16

2.8K 196 0
                                    

L'operazione era cominciata, non potevano più tornare indietro.
Edgeshot attivò il suo Quirk e entrò all'interno dell'edificio bianco.
Arrivò nella parte più interna e trovò subito le 'camere' nelle quali venivano tenuti i soggetti su cui venivano fatti gli esperimenti.
Stranamente, c'erano poche persone e molte 'stanze' erano vuote.
"Ci sono 11 celle anti-Quirk utilizzate, in 5 di queste ci sono ragazzi ibernati, o almeno credo. In quella al centro c'è come sempre la ragazzina, è seduta e mi sta guardando"
Imprecò e si allontanò dalla cella per non farsi vedere dal sorvegliante che stava passando a controllare mentre mangiava una ciambella.
"Controlla che non avvisi la sicurezza." Fu l'unica risposta da parte di All Might.
"Sembra mi stia studiando, continua a seguirmi con lo sguardo." Lo infastidiva essere fissato in tal modo ma la ragazza pareva non avesse alcuna intenzione di avvertire l'uomo di turno che superò il reparto senza assicurarsi a dovere che non ci fosse nessuno, così non perse tempo e controllò le altre celle.
"Gli altri 5 sono adulti, dormono. 3 sono attaccati a una flebo e un apparecchio per respirare." Informò tutti attraverso l'auricolare.
"L'albulanza arriverà a momenti." Rispose Midnight, cominciando ad usare il suo Quirk e quindi facendo addormentare le persone più vicine.
"Endeavor, All Might, diteci quando." Dissero in coro Ectoplasm e Eraserhead pronti ad entrare e bloccare chi era munito di maschere anti-gas.
"Via." Irruppero tutti nello stesso momento....

Just an ExperimentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora