30

2.4K 165 0
                                    

Appena finirono le lezioni, i ragazzi cominciarono a raggrupparsi nei soliti gruppetti.
"Incredibile che Aizawa-sensei si sia legato così tanto in questo piccolo lasso di tempo, non credi Deku?" Chiese la mora con fare sospettoso, il ragazzo annuì però poi ci pensò bene un attimo. "A pensarla bene, Urakaka-chan, Aizawa non ha figli o famigliari stretti, quindi forse ha trovato in quella ragazza la figlia mai avuta. Ovviamente è un'ipotesi." Giocherellò con le dita un po' in imbarazzo, Iida, affianco a lui, appoggiò il pensiero, stessa cosa Todoroki. "Ha detto che è come una bambina, essendo cresciuta in un laboratorio forse non ha appreso nulla di vitale importanza. Eppure dai telegiornali e dalle foto si vede che quella ragazza avrà almeno 12-14 anni circa." "Concordo con te Iida, ma secondo me non è affar nostro." Disse il ragazzo bicolore, uscendo con gli altri dalla scuola; "In un certo senso hai ragione Todoroki-kun, ma tu non sei currioso di sapere chi è questa ragazza? Io vorrei tanto conoscerla!" Si lamentò Ochako, prima di essere spintonata di lato: Katsuki le passo affianco oltrepassando la porta mentre Kirishima si scusò con la compagna. "Che modi..." Mormorò la ragazza, infastidita dal comportamento di quel biondino.

Just an ExperimentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora