Il Concerto!

356 78 85
                                    

Mi dovrò preparare o farò tardi al concerto che ore sono! Presi il cellulare e sulla schermata erano 21:30 di sera, sono in ritardo!
Il concerto è alle 22:30!!
Cosa mi metto vediamo un po' le opzioni! Ah quasi dimenticavo mi presento.
Mi chiamo Clara, Clara Johnson, ho 22 anni e faccio la cantante come avevate capito, però oltre a fare la cantante faccio anche l'attrice ma mi conoscono tutti in America come cantante.   

Vi chiederete il perché di questa foto! Qui è quando il mio primo fan mi fece una foto e la pubblicò sul web

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi chiederete il perché di questa foto! Qui è quando il mio primo fan mi fece una foto e la pubblicò sul web. Da lì è iniziato tutto, avevo 18 anni e ovviamente facevo già l'attrice, poi da lì sentirono la mia voce e quasi subito diventai famosa.
Ma ora passiamo alla mia vita oltre il lavoro che più che lavoro lo chiamerei hobby perché fare l'attrice e cantare sono le cose che amo di più.
Ho una sorella di 6 anni e per lei sono più una mamma che una sorella, dato che la mamma e il patrigno sono sempre fuori e ritornano ogni 5 giorni ma a volte anche una volta al mese. Parliamo di me allora, sono abbastanza alta, ho i capelli biondi, occhi chiari, sono testarda e quando mi arrabbio divento non so chi ma quando voglio posso anche essere dolce. Sono nata a New York e abito a New York, ma da piccola mi sono trasferita a Washington per la perdita di mio padre, si avete capito bene la perdita di mio padre. È morto quando avevo 5 anni, eravamo la famiglia più felice del mondo e perdere un genitore è brutto,molto, ma ci sono passata grazie a mia madre e ai miei amici che ci sono sempre stati per me. Ora vivo con mia madre e il mio patrigno a New York dato che prima lui abitava a Washington e ci trasferimmo anche perché la casa che avevamo era piccola, ora siamo a New York con una casa molto più grande e una persona in più, mia sorella Lila' che è nata attraverso mia madre e il patrigno. Ma arriviamo al punto come avevate capito prima, stasera ho un concerto e ci saranno tantissime persone e non per vantarmi assolutamente ma sono una tra le persone più famose dell'America. Cantare è sempre stato il mio sogno da piccola infatti avevo circa 4 anni, mi davano un microfono in mano e intorno a me si creava un cerchio sempre più grande tra tutti i cugini e amici, quasi tutti più o meno della mia età. Se ripenso ancora a quei momenti infantili ma pieni di gioia dove bastava il solletico per farti ridere e dimenticare tutto, dove facevi finta di piangere, scherzavi e ridevi con gli amici e pensare che è ora è l'opposto.... Io, sono anche un attrice, da piccola infatti sono anche andata in un film e da lì è iniziato tutto. Essere famosi non è facile, perché vengono giornalisti da tutto il mondo e vogliono sapere tutto su di te e la privacy non esiste più, avvolte ho dovuto dire bugie anche se non è bello, però chiedono cose troppo personali che a volte non puoi dire che sono personali sennò chissà cosa pensano, io dico tutto quello che posso ma più di questo! Ora però basta chiacchiere! Devo sbrigarmi a scegliere il look ma già so cosa mettere, si questo tutto brillantinato è perfetto! Ora però si è fatto tardi e che dire: Che il concerto abbia inizio!

_______________________________________

Spazio autrice
Ciao a tutti!
Ecco a voi un nuovo capitolo o meglio il primo capitolo di questo mio nuovo libro, spero che vi piaccia, ma non vi preoccupare continuerò l'altro normalmente ❤️Grazie a tutti perché questa storia è nona all' #amorenoncorrisposto ❤️

Tutto per una minacciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora