If it's not love then tell me what it is !!

184 47 24
                                    

CLARA S' POV

Non vi ho ancora parlato di Josh Cooper o meglio si ma non com'è fatto allora lui è alto più alto di me ovviamente, capelli castani chiari occhi azzurri è stupendo e sono molto fortunata ad avere un figo del genere come manager. Quando io gli chiedo un favore o qualsiasi altra cosa lascierebbe tutto quello che stava facendo pur di aiutarmi anche per una cosa banale quando chiedevo aiuto era lì con me, mi segue in tutto è paziente molto. Ma lui lo fa per lavoro o almeno questo è quello che mi dimostra io non lo vorrei solo come amico ma qualcosa di più. Ecco lui ha qualcosa che nessuno ha non so di preciso cosa ma è speciale lui ha un sacco di ammiratrici e io non ne faccio parte perché non posso, una persona non si può innamorare del suo manager. Per lui io sono solo un amica stretta niente di più niente di meno. So è strano, MOLTO strano ma sento che non voglio avere Josh solo come amico qualcosa di più, ma cosa sto dicendo?? Niente di tutto questo è possibile, sono confusa molto confusa su quello che pensa lui e quello che penso io,non so nemmeno quello che voglio o si lui.
Solo lui.
No.
Non posso.
In certi momenti vorrei che lui fosse al mio fianco ma non solo come manager o come amico non saprei non so cosa sto pensando?
Perché dico queste cose?
So solo che questa sensazione non l'avevo mai provata è amore forse, no, non posso, so solo che quando sono con lui mi sento al sicuro quando sto accanto a lui mi batte il cuore a mille, non lo sa nessuno questo perché non so se è amore veramente però se non lo è ditemi voi cos'e.

Tutto per una minacciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora