In ospedale:
<<Dottori che ha è da un ora che non ci date notizie>>
<<Clara non è come a New York lì sono più preparati e poi lo conoscono dato che hai detto che ha rischiato la vita due volte>>disse lui
<<Che stronzo mi hai sentito...>>
<<E' per caso il momento di litigare adesso?>>disse un dottore
<<No hai ragione comunque volevo sapere se si può salvare e se è grave>>
<<Alla testa lui ha avuto qualcosa?>>
<<Ha rischiato la vita>>
<<Ho bisogno di sapere tutto>>
<<Ok>>
Flashback
<<Ovviamente dovevi far cadere il bicchiere apposta pieno e non quello vuoto>>
<<Era l'unica cosa che avevo davanti e l'ho fatto apposta perché non sopporto vederti con un altro, quando ti ho visto con lui il mio cuore si era ridotto in...>>
<<Shh ho capito>>
E lo baciai a stampo
<<Ti amo! >>
<<Anche io ma andiamoci piano i fan potrebbero fare qualunque cosa>>
Vorrei che questo non finisse mai perché andò tutto per il meglio ma dico tutto.
All'improvviso si sentono grida dappertutto per le scosse di terremoto. Ci fu il caos più totale, tutti uscirono ma se ne cadde davanti a me e a Josh un pezzo di muro pesante che ci divise, gli colpi' la testa un pezzo e svenne non sapevo cosa fare gridavo, piangevo. All'improvviso vidi Andrew che corse perché aveva visto che mi stava cadendo un pezzo di muro anche a me. Non ho via d'uscita Andrew era ferito dappertutto anche lui era intrappolato ma si riuscì a liberare. Mi aveva salvato la vita ed era lì steso a terra. Stavo vicino a lui. Poteva salvare chiunque ma ha scelto me era pieno di sangue ma era vivo, io piangevo come non mai. Non sapevo cosa fare non sapevo se Josh ce l'aveva fatta piangevo... Tanto... Tantissimo. La porta era anche essa bloccata era l'ultima stanza avevo il sangue al naso. Ero stordita avevo le mani piene di sangue perché cercavo di liberarmi per salvare Josh ma non c'è l'ho fatta. Non so che fine hanno fatto le mie migliori amiche, erano di là, spero con tutta me stessa che si siano salvate c'era sangue dappertutto e mi sentivo in colpa. Ero l'unica che è in piedi ma non potevo fare niente per nessuno. Dovevo salvare Josh è la persona più importante della mia vita dovevo liberarlo ad ogni costo. A costo anche della mia vita non potevo fare altro che piangere, c'erano persone a terra ma non conoscevo nessuno sono fan ad un certo punto vidi Amber in contizioni gravi... Mi avvicinai a lei e mi accorsi che non c'è l'ha fatta, era morta. Mi girava la testa non potevo farcela più, all'improvviso ho visto che la polizia, l'ambulanza e tutti i presenti ci erano riusciti io c'è l'avevo fatta ma stavo malissimo mi faceva male tutto e portarono via tutti. Amber era l'unica che non ce l'ha fatta, Josh lo stavano liberando e dopo poco ce la fecero era vivo! Non potevo crederci, l'abbracciai e lo misero nell'ambulanza ero in colpa perché lui combatte tra la vita e la morte e io sono viva salvata da uno che è nelle stesse condizioni io non merito di essere ancora viva.
Perché Dio ha preferito salvare me preferirei che morissi pur di sapere che sono vivi. Non posso vedere che due persone per me molto importanti siano ridotti così, ero in un ambulanza e non sapevo ancora niente sulle mie migliori amiche. Piangevo ancora, non ho mai pianto così in tutta la mia vita se non per mio padre. Ero in ospedale mi misero in sala e credo che c'era anche mia mamma e mio padre erano le 4 di notte. Non mi dicevano niente sapevo solo che Amber è morta era anche amica mia... All'improvviso venne un dottore e io gli feci subito una domanda :
STAI LEGGENDO
Tutto per una minaccia
FanfictionUna ragazza di 22 anni, Clara Johnson, nata a New York è costretta a sposare Leonardo di Caprio, un suo coetaneo, il babysitter della sorella Lila' Johnson , dato che Clara non può occuparsi di lei perché fa la cantante, anche se gli sta antipatico...