Complicazioni Parte 1

21 10 0
                                    

Passarono velocemente gli ultimi cinque giorni come se fosse passata soltanto un ora davvero, sono stata bene insieme alle ragazze, alla mia famiglia, Leo e soprattutto Josh siamo stati un po' dappertutto per Roma insieme ci siamo divertiti anche un botto. Io e Josh facevamo shopping insieme molto spesso e in questi giorni mi ha regalato la sua carta di credito praticamente, io gli ho fatto un regalo e ho versato sopra dei soldi, molti soldi che lui nemmeno si aspetta ovviamente...Parlando di Roma è davvero bellissima, abbiamo incontrato fan anche qui e oltre ai miei nonni io so parlare l'italiano meglio di tutti...ahaha nessuno sa parlarlo ma io l'ho voluto imparare perché fin da piccola mi ha incuriosito...Vabbè poi ovviamente io parlo l'americano l'inglese che poi non cambia chissà che, l'italiano, lo spagnolo e il francese, il francese un po' meno ma a pronunciare la erre moscia non ce la farò mai. Ho un piccolo dono perché l'Italiano Josh sa capirlo come me ma non sa parlarlo invece Stella e l'italiano sono come acqua e olio ecco non riesce ne' a capirlo e ne a parlarlo...le altre qualcosina si. Io non ci metto molto in generale ad imparare una lingua è semplice per me so che è stano ma ci metto davvero pochissimo. Ora devo mettere in atto le mie doti francesine o come si dice dato che il 2 gennaio partiamo per Disneyland Paris e chi deve parlare con i francesi? Io. Veramente dovevamo partire a Natale però abbiamo deciso di visitare un po' anche l'Italia prima... Ora sono in treno con Josh stiamo andando alla famosa Napoli non posso venire in Italia senza visitare Napoli ahaha...

Diverse ore dopo:

<<Amore non ti addormentare so che sei stanca ma siamo quasi arrivati>>

<<Josh ho solo chiuso gli occhi per 5 secondi e poi perché sei così agitato >>

<<Si lo so ma sai cosa potrebbe accadere e non posso perderti perché resterai in un mondo irreale>>disse alzando un po' di più la voce

<<Josh prima di tutto abbassa la voce che ho il mal di testa e poi hai deciso tu di stare con me nonostante sapessi che potrebbe accadere di tutto. Josh è arrivato il momento di dirtelo è doloroso ma devi sapere la realtà... Stando con me hai rischiato la vita due volte, nessuno ci vuole insieme e ciò significa che non siamo destinati a stare insieme, anche se io lo desidero da tutta la vita non puoi stare con me perché io non sono alla tua altezza e se per sapere che starai bene devo dirti che sei una testa di cazzo che ti odio a morte che ti ho sempre tradito e che sei un figlio di puttana allora te lo dirò finché non perderai la pazienza. Ci vogliono dividere Josh il capo, i fan, Dio ci vuole per strade diverse. Mi vogliono con Leo e se è per sapere che starai bene, ti tradiro' sempre e ti dirò sempre che amo Leo e non te. Josh io non so che fare ma se vuoi che io sia felice dovrai allontanarti da me... Io non ce la faccio più Josh con me sei in pericolo e non posso sapere che la persona più importante della mia vita sia in pericolo a causa mia. Josh forse è meglio che rimaniamo migliori amici dopotutto è la stessa cosa ci rivedremo sempre e dopo un po' ci dimenticheremo anche che ci siamo amati entrambi anzi non mi vorrei mai essere innamorata di te... È partito tutto da quel ti amo e sei finito a stare in fin di vita è stato un miracolo che Dio ti abbia concesso un altra opportunità e stando con me ti potrebbe succedere qualsiasi cosa e io non potrei sopportare che tu morissi perché sei la mia vita... >>dissi tutto piangendo e anche Josh piangeva non l'avevo mai visto piangere così...

Mi voleva abbracciare ma io non volevo io gli diedi un pugno in faccia senza volerlo...

<<Cosa ho fatto? >>dissi piangendo più di prima perché mi ero fatta male anche io figuriamoci lui che è sbattuto contro la parte del finestrino del treno

<<Josh scusami scusami non volevo>>

<<Non è niente>>

<<Josh scusa non so cosa mi sia preso e non so nemmeno che forza ho usato per farlo scusami>>

Tutto per una minacciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora