I dottori non ci dettero notizie per ore, io non stavo più nella pelle, davvero. Era un operazione delicatissima dicevano, dicevano solo questo... Eravamo tutti senza parole e io osservavo tutto quello che avevo attorno, mi era venuto il mal di testa a furia di guardare il cellulare, bhe comunque sia ero abbracciata a Josh e nessuno poteva dividerci, volevamo baciarci ma ci accorgemmo che non era né il posto e ne l'ora dove potevamo farlo, stavo male, non sapevo di Luke da tantissimo tempo... E stavo male anche per Giuliet che aveva avuto contrazioni per quasi tutto il tempo... Pensavo poi che anche io avrei avuto tutto questo tra un po' e pensavo anche che stavo e sto ancora ora tenendo segreto tutto questo a Josh, la persona più importante della mia vita, non sapevo perché lo tenevo nascosto ma qualcosa mi dice di non dirglielo....Dopo ore che sembravano infinite un dottore si fece vivo dicendo che non ce l'aveva fatta e quindi resterà in coma per sempre... Antipatico il dottore ci aveva quasi fatto prendere un infarto fino a quando ci disse che era ironico e che ce l'aveva fatta, non so cosa abbiano fatto ma l'unica cosa che importa ora è che lui sicuramente tra pochi giorni si risvegliera'. È stata una giornata bella, bellissima ma dura davvero durissima, si proprio così, ora tanto per cambiare sono abbracciata a Josh però nel letto a casa della nonna sfinita da questa giornata a finire di vedere Riverdale aspettando il 26... Bhe poi ritornando alla giornata di oggi prima di pranzo e dopo. Immaginavo che eravano tanti gli invitati ma non così tanti... A mangiare eravamo sia dentro che fuori ovviamente.... pensavamo di farcela con due camerieri e due, tre animatori per i bambini... No il giorno di natale 10 camerieri si proprio 10 magari anche 12, anzi non lo sapevo nemmeno io, in cucina c'era un via vai di persone, persone che non avevo nemmeno mai visto poi, mi sentivo in imbarazzo, tutti sapevano il mio nome e io nemmeno uno ovviamente di quelli che non avevo mai visto... Mia mamma li ricordava tutti non so come fa ma sicuramente avevo più cose io per la testa che lei e poi lei ha una memoria di ferro... Ricorda tutti i numeri i nomi i compleanni qualsiasi cosa le chiedevi sapeva tutto e sa ancora. Comunque gli animatori sono stati 15/16 e stavamo impazzendo eravamo stanchissimi ma mia mamma era contenta... Non si è arrabbiata a quest'idea, più siamo a Natale meglio è diceva. Stavamo davvero impazzendo, c'erano bambini che correvano di la e di qua, altri che volevano giocare, i più piccoli che piangevano. Ma i bambini che mi hanno fatto impazzire di più sono stati due gemelli di 5 anni identici vestiti anche uguale in più non c'era niente di diverso anche il carattere lo stesso si sono messi d'accordo per far impazzire me e Leo perché ovviamente c'era pure lui e se n'è andato sfinito più di me e Josh. All'inizio quei due sembravano così teneri e carini avevano la faccia di angioletti, altro che angioletti erano dei diavoletti, piangevano sempre ma lo facevano apposta mi hanno fatto fare una figura di merda innanzitutto con la mamma per una cosa che nemmeno voglio ricordare poi si scambiavano di nomi che poi sentite che nomi Bob e Bill. Una cosa indescrivibile questi due bambini. Alla fine però li abbiamo accontentati tutti con i regali, i benedettissimi regali senza di qyeslli non ce l'avremmo mai fatta a calmarli, tutti avevano portato un regalo di Babbo natale e all'inizio andava tutto bene perché dicevano le posie davanti a tutti ahaha, eravamo tutti abbracciati e poi è bellissimo sentire che dalla bocca di una bambina piccolissima uscissero tutte queste parole. Dopo si ricominciò di nuovo tutto il caos ma quello delle posie è stato il momento più bello oltre al pranzo buonissimo, con i regali li abbiamo accontentati tutti... Poi volevano sentire una mia canzone e li accontentai, e di nuovo tutti in silenzio non so cosa avesse la mia voce ma io stessa ero fiera di me. È stata una giornata veramente dura ma anche unica e speciale. Più speciale poi è stato il momento dei regali del mio compleanno, per i bambini da Babbo Natale...Non me l'aspettavo davvero minimamente pensavo una piccola cosa da tutti invece no, partiamo da Josh, lui mi aveva regalato un pazzle gigante con una nostra foto poi il carillon più carino che abbia mai visto in ricordo di mio padre con la canzone che ogni notte mi raccontava e al centro c'ero io che cantavo il regalo più bello che mi abbiano mai fatto poi ancora le cuffie wireless nuove ah e cos altro una collana con il mio nome d' argento si ... Leo il cellulare uscito ieri sera unico ahaha me ne aveva regalato già uno che si era rotto all'inizio. Che tenero poteva prenderselo per lui e poi in questo periodo costa anche moltissimo poi poi altri 1000 regali dalle mie amiche e Cass un bracciale non stupendo di più non ne avevo mai visto uno così è così speciale che non saprei descriverlo. Da parte della mia famiglia, una macchina davvero molto bella io usavo quella di mio padre che diversi anni fa era la migliore macchina ahaha, quanto mi manca mio padre davvero tanto, tantissimo. Ma dobbiamo essere forti perché lui vuole vedermi felice e io non posso deluderlo...
<<Amore è stata davvero dura oggi!>>
<<Dura ma anche stupenda>>
<<Davvero a Leo l'hanno fatto impazzire non so con che pazienza è riuscito a resistere>>
<<Ama i bambini più di ogni altra cosa al mondo è una cosa che mi è sempre piaciuta di lui, lui come sai è figlio unico ma desidera davvero molto una sorellina o un fratellino ma la mamma è sempre fuori a lavorare... Figurati se ha del tempo per occuparsi di un altro figlio>>
<<Si ma se ama così tanto i bambini perché non vuole creare una famiglia?>>
<<Questo lo sa solo lui ma credo che è perché non vuole avere la responsabilità di essere padre>>
<<Clara poi ti volevo chiedere una cosa, i miei sono andati in albergo vuoi che vado anche io o che resto qui?>>
<<No Josh voglio restare con te non voglio stare sola>>
<<Ok amore mio e poi non ti lascierei mai sola lo sai>>
<<Josh il carillon è il regalo più bello che mi è mai stato fatto>>
<<E' stata un idea di Leo sa come arrivare al cuore>>
<<Lo so bene>>
STAI LEGGENDO
Tutto per una minaccia
FanfictionUna ragazza di 22 anni, Clara Johnson, nata a New York è costretta a sposare Leonardo di Caprio, un suo coetaneo, il babysitter della sorella Lila' Johnson , dato che Clara non può occuparsi di lei perché fa la cantante, anche se gli sta antipatico...