❗️❗️

172 31 3
                                    

Ciao a tutti partecipanti e giudici! (spero che leggiate tutto)
Mi piace tenermi in contatto con voi, quindi eccomi ritornata con tante cose da dirvi.

La prima è che vi ringrazio tantissimo per le vostre iscrizioni, non mi sarei mai aspettata tutta questa gente. Vi assicuro che ci saranno altre edizioni di questo concorso con nuove regole e nuovi metodi di valutazione e nuovi procedimenti.

La seconda è che mancano ancora alcuni posti nelle categorie:
Avventura
Horror
Poesia
Spero che presto si riempiranno e voi potete aiutarmi, magari anche facendo un altro annuncio in bacheca per queste categorie... mi fareste un grandissimo favore! Ovviamente non siete obbligati.

La terza cosa è che già alcuni giudici hanno incominciato a leggere e mi hanno mandato i voti, quindi vi ringrazio per la vostra puntualità nonostante ancora le iscrizioni siano aperte, grazie!
Per i giudici che hanno assegnate più categorie: vi consiglio di iniziare a leggere le storie e mandarmi il voto. (Vi ricordo anche di darlo alla copertina)

La quarta invece, è che sono rimasta delusa da alcuni comportamenti.
Potrebbe sembrare stupido, ma io vi chiedo veramente poco nel regolamento e poi non viene neanche rispettato!
Avete idea di quanto tempo impiego dietro questo concorso? E i giudici, che leggono le vostre storie?
Quindi vi prego di rispettare il regolamento e di seguire i giudici delle vostre categorie anche.

Dopo ciò, vi saluto e spero che abbiate letto!
Un bacio 💋.

-Simona

CONCORSO ESTIVO 2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora