Ecco qui l'intervista di AriIsMyName007 , vincitrice della categoria romanzi rosa/storie d'amore.
(In grassetto le sue risposte)Siete pronti?
-Ei, eccomi qui pronta ad intervistarti. Innanzitutto complimenti per la vittoria!
-Grazie ancora❤❤
-Parlami un po' di te, sia nel quotidiano che come scrittrice.
-Mi chiamo Arianna -non si capiva, eh?😂-. Amo leggere, guardare serie tv e film. Riguardo ai libri, leggo soprattutto fantasy/urban fantasy, romanzi rosa e adolescenziali. La mia passione per la lettura è partita in 5^ elementare grazie a un progetto delle mie maestre. In pratica loro ci davano un tot di tempo(ex 3 mesi, non ricordo) in cui noi potevamo leggere quanti libri volevamo (ma almeno uno al mese) e dopo veniva organizzata una sorta di gioco dell'oca nella quale in ogni casella c'era il titolo di un libro. In base alla casella e quindi al libro che capitava c'era una gara tra due persone(una della sezione A e una della B) che avevano letto quel specifico libro: dovevano rispondere ad una domanda(tipo un dettaglio o la fine della storia). Sta di fatto che alla fine del gioco c'erano diversi vincitori: chi aveva raggiunto l'arrivo e chi aveva letto più libri di tutti.
Ecco, io avevo letto più libri di tutti perché con questa bellissima iniziativa ho capito quanto fosse bello catapultarsi in un nuovo mondo.CURIOSITÀ: avevo vinto un porta telefono con le paillette(?), ma la cosa più bella è che allora neanche ce l'avevo un telefono e quando i miei amici lo vennero a sapere, iniziarono a corrompermi per fare un baratto (inutile dire che me lo sono tenuta muahahah).
Anyway, la mia saga preferita è Shadowhunters. Amo lo stile della Clare ed amo tutti i suoi personaggi, persino quelli cattivi, che disagio
Il romanzo rosa che mi è piaciuto di più è "Io prima di te", forse anche un altro di cui non ricordo il titolo, ma infondo se non me lo rimembro è perché effettivamente non mi era piaciuto al 100% o no?
Il mio libro preferito in assoluto su Wattpad è Baci nell'ombra e Baci scoperti (adoro Sara).
Film preferiti: Gifted e La ricerca della felicità. Boh, sarà che mi piacciono i film dove ci sono i bambini, ma sta di fatto che sono stupendi: mi piace il rapporto padre-figlio e zio-nipote tra loro❤Non ho nessuna serie tv preferita, ne ho guardate a migliaia ed ogni volta mi innamoro della nuova. Tipo, in questo periodo sono in fissa con Lucifer.
Potrei sembrare una persona sedentaria e forse sì, la sono un po': amo la comodità, stare a letto a leggere o sul divano a guardarmi qualcosa in tv. Ma allo stesso tempo sono molto sportiva e competitiva, MOLTO COMPETITIVA. Nel senso, c'è chi dice "l'importante è partecipare" e poi ci sono io che penso "l' importante è vincere" muahahah. In realtà non è proprio così. Sì, sono contentissima quando vinco e ci rimango male quando non lo faccio, ma finisce lì la storia.
Io ho fatto atletica fino all'anno scorso e per varie questioni ho mollato, però pensavo di ricominciare quest'anno. Mi piace anche pallavolo, o basket(un po' meno), tennis (anche se la racchetta è pesantissima) e un po' tutti gli sport; forse è dovuto anche al fatto che ho un fratello maggiore e da piccola lo seguivo ovunque giocando con lui e i suoi amici. Avete presente quelle persone che stanno sedute in panchina per tutta la lezione di educazione fisica? Be' quella non sono assolutamente io. Io sono quella che entrata in palestra è super attiva e non vede l'ora di cominciare, giocando anche dieci partite di seguito, entrando a far parte delle squadre a cui mancano dei giocatori.
-Come sei approdata su Wattpad?
-Era il lontano 2014 e stavo cercando delle applicazioni in cui potessi leggere gratuitamente i libri. Per chi non lo sapesse, allora le persone trascrivevano libri cartacei, infatti è lì che ho letto Shadowhunters e molti altri libri.