Eccomi con la classifica del primo step per le due categorie citate prima, 5 storie per ognuna saranno eliminate (ovvero le ultime)
Fan fiction/Teen fiction:
Quattordicesimo posto: "Up and down" di Gioietta4 .
Punti ottenuti: 9Tredicesimo posto: "Perfect storm" di DarkAngel_Loulou .
Punti ottenuti: 12Dodicesimo posto: "Non mi toccare" di Eleespano .
Punti ottenuti: 13,5Undicesimo posto: "Who are you?" di IlariaFortySix_ .
Punti ottenuti: 14Decimo posto: "In the name of love" di QueenBlackPearl .
Punti ottenuti: 14,5Nono posto: "10 cose che odio di te" di CarrieGallagher2905 .
Punti ottenuti: 15,5Ottavo posto: "COME" di Graznapoli .
Punti ottenuti: 16,5Settimo posto: "Trova un modo per ricominciare" di GiusySilvestre5 .
Punti ottenuti: 18Sesto posto: "Just us" di Zolvia .
Punti ottenuti: 18,5Quinto posto: "Semplicemente noi 2" di mondler04 .
Punti ottenuti: 19Quinto posto: "Stand by me" di OneAlterEgo .
Punti ottenuti: 19Quarto posto: "Al cuor non si comanda" di _DENTE_di_LEONE_ .
Punti ottenuti: 20Terzo posto: "Wherever you are" di sonia_dea .
Punti ottenuti: 20,75Secondo posto: "Save me" di Bri2k04 .
Punti ottenuti: 22,5Primo posto: "Fuoco-Una storia d'amore e distruzione" di _LouFire_ .
Punti ottenuti: 23,5Romanzi rosa/Storie d'amore
Undicesimo posto: "Alison Drake" di madd229 .
Punti ottenuti: 10Decimo posto: "Love" di Gioietta4 .
Punti ottenuti: 10,5Nono posto: "Love is a dangerous game" di thegirlfromdeadeyes .
Punti ottenuti: 11Ottavo posto: "Non ti ho mai dimenticato" di GennyBevilacqua .
Punti ottenuti: 12Settimo posto: "Obbligo d'amore" di Mayn16 .
Punti ottenuti: 13,5Sesto posto: "Tu sei il mio infinito" di JonidaPlloci .
Punti ottenuti: 14Sesto posto: "Se avessi saputo" di GiulyTmyself .
Punti ottenuti: 14Quinto posto: "L'amore unico e puro" di seiilmioangelo .
Punti ottenuti: 15Quinto posto: "Dynamite" di Lieghtvx .
Punti ottenuti: 15Quarto posto: "Fidati di me" di AriIsMyName007 .
Punti ottenuti: 17Terzo posto: "Io sono regina" di ManuelaFlore .
Punti ottenuti: 17,5Terzo posto: "A volte succede" di LestoriediMonique.
Punti ottenuti: 17,5Secondo posto: "Quello che resta del sole" di tralenuvoleee .
Punti ottenuti:19Primo posto: "Quel che resta di noi" di OneAlterEgo .
Punti ottenuti: 20,75