🏅RECENSIONI PER I PRIMI CLASSIFICATI🏅

76 5 6
                                    



"Fuoco - una storia d'amore e distruzione" di _LouFire_ .

RECENSIONE DI FrancescaPantano .

Di questa storia si ritrovano parallelismi con l'intramontabile classico "Il giovane Holden". Avvincente, complimenti all'autore, che è riuscito a racchiudere e trasmettere il dolore suscitato dalla noia e il sentirsi inadeguati durante la propria adolescenza. Brillante e divertente, una lettura piacevole che porta il lettore ad interrogarsi su quanto gli pesi sulle spalle la terribile "quotidianità".

RECENSIONE DI vodkasht_ .

Innanzitutto mi congratulo con te, posso assicurarti che la vittoria è meritata!
Cercherò di essere breve, ma pur sempre onesta.
La tua storia è davvero molto originale, mi piace molto l'idea di far "interagire" te stesso, ovvero l'autore, con il protagonista.
Non ho mai visto prima qualcosa di simile e devo dire che strappa anche una risata ai lettori.
Errori grammaticali non ne ho riscontrati, il lessico è ricco e ciò consente al tuo stile di scrittura di essere scorrevole e chiaro a noi che leggiamo.
Le descrizioni non sono poi tante, e se ci sono sono davvero ristrette, ma capisco che tu l'abbia fatto per mettere in risalto sia la personalità di Alberto che la parte prettamente narrativa della storia.
Alberto, appunto, è ovviamente il personaggio che più conosciamo dal punto di vista psicologico, anche a causa degli ironici commenti dell'autore!
Penso di aver detto tutto, mi congratulo di nuovo e ti auguro il meglio ♡

"Chiave: Verità e menzogna" di SlyCooper17 .

RECENSIONE DI nerosubianco87 .

In "Chiave: verità o menzogna" si vede subito la cura nei dettagli, infatti la copertina è estremamente dettagliata e azzeccata alla trama, tanto che già quella basta per immergersi nell'ambientazione di questa storia che risulta interessante e intrigante. Ogni pagina è scritta magistralmente per "obbligare" il lettore a restare incollato allo schermo. Grammatica e Sintassi sono ottime. Il lessico è variegato. Il testo è reso scorrevole anche grazie alla punteggiatura che da le giuste pause senza ne peccare ne eccedere. Ben fatto!

QueenBlackPearl , "I'll see you"

RECENSIONE DI FrancescaPantano .

Una storia che ti "cuoce a fuoco lento", mette i brividi e rispecchia perfettamente le esigenze di un comune lettore di Wattpad. I capitoli risultano come gocce di un liquido amarissimo sulla lingua. Da leggere a notte fonda, sotto le coperte, immersi nel buio più fitto.

RECENSIONE DI nerosubianco87 .

In "I'll See You" non ho trovato molto piacevole la copertina ma all'interno é tutta un'altra storia. Consiglio una copertina più di effetto perché, per quanto un libro non si giudichi dalla copertina, si sa che l'occhio vuole la sua parte. Per quanto non vengano descritti mai i personaggi che parlano, la trama é molto immersive, con una forma sintattica particolare: delle frasi troncate che spezzano il respiro al lettore e aiutano, lasciando in sospeso, l'immedesimazione. La mancanza di descrizioni aiuta proprio in questo senso. Buona la grammatica. Una lettura veloce che ti lascia con il fiato sospeso per tutta la durata del libro.

"SHAZI- La guerra della laguna dorata" di AzzuLove .

RECENSIONE DI elena2mont .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CONCORSO ESTIVO 2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora