Qui è presente l'intervista di QueenBlackPearl , vincitrice della categoria Horror. (in grassetto sono le risposte)
-Ecco qui, sono pronta per intervistarti. Innanzitutto voglio farti i miei complimenti per la vittoria!
-Grazie mille😊
-Parlami un po' di te, sia come scrittrice che nel tuo quotidiano.
-Non c'è molto da dire, sono una ragazza di 17 anni con una grande passione per la lettura, è stato proprio questo a portarmi a scrivere. Studio grafica pubblicitaria, adoro la fotografia ed il teatro.
Ho cominciato a scrivere principalmente come sfogo personale.-Come sei approdata su wattpad?
-L'ho scoperto grazie ad una mia amica, avevamo cominciato a leggere delle fanfiction insieme. Volevamo provare a scrivere un libro ma non ha funzionato. Così ho creato il mio profilo ed ho cominciato a scrivere.
-Quindi hai iniziato a scrivere sin da subito?
-Sì sì ho cominciato l'anno scorso.
-Qual'è stato il tuo primo libro?
-Il mio primissimo libro è stato black pearl ma non l'ho mai finito.
-C'entra qualcosa con il tuo nickname?
- In parte sì
-Parlaci del tuo libro "I'll see you", vincitore del concorso estivo. Com'è nato? Hai preso ispirazione da qualcosa?
-Diciamo che è nato da una delusione che mi ha buttato molto giù. Parla di questa ragazza tormentata da uno spirito. Il libro è un po' come un diario in cui lei, giorno per giorno, racconta la sua sofferenza. Per liberarmi della rabbia la riversavo sulla protagonista come se fossi io stessa lo spirito. Più lei soffriva più mi sentivo libera. Per la struttura ho preso spunto da una fanfiction degli exo che avevo letto molto tempo fa.
-Mi dispiace per questa tua delusione! Ti aspettavi di vincere il concorso?
-Sinceramente non me l'aspettavo. È stata una grande e bellissima sorpresa.
-Hai programmi per il futuro? Pensi di continuare a scrivere?
-Sicuramente continuerò a scrivere. "I'll see you" è solo il primo di una serie, appena sarà finita mi metterò in gioco per scrivere un vero e proprio libro.
-Allora ti auguro un grande in bocca al lupo! Hai un motto per la vita, un messaggio da lasciare ai tuoi lettori?
-Sì, credete sempre in voi stessi, agrappatevi ai vostri sogni e non lasciateli andare per nessun motivo.
-Bellissimo messaggio.
Ti ringrazio per aver risposto e ancora complimenti!-Grazie a te per il tempo dedicatomi.😊