Eccomi qui con la classifica del primo step genere "fantasy", 5 storie saranno eliminate purtroppo, ma adesso... RULLO DI TAMBURI.
Nono posto: "La valle della luce" di BimbaKodocha .
Punti ottenuti: 13Ottavo posto: "The guardians" di Ines_1789 .
Punti ottenuti: 15Ottavo posto: "La spada lunare" di LestoriediMonique .
Punti ottenuti: 15Settimo posto: "I dannati" di alicepaliuca02 .
Punti ottenuti: 15,75Sesto posto: "L'ascesa delle streghe" di _wesen_malvagio_ .
Punti ottenuti: 16Quinto posto: "L'allevatrice" di Ellyma .
Punti ottenuti: 17Quinto : "Exodus" di ViEpsilon .
Punti ottenuti: 17Quinto posto : "Sottosopra" di whitea94 .
Punti ottenuti: 17Quarto posto: "Quel che nasce dalle tenebre" di nerosubianco87 .
Punti ottenuti: 17,25Terzo posto: "Cronache di Nelira e altri mondi: il drago e l'erede" di PaikeaApirana .
Punti ottenuti: 17,5Secondo posto: "Le saghe del crepuscolo-Il risveglio del drago" di NuandaTSP .
Punti ottenuti: 18Primo posto: "Gli ultimi guardiani-Ryod" di MayaStevens1 .
Punti ottenuti: 19Primo posto: "L'avvento dell'imperatrice" di fanwriter91 .
Punti ottenuti: 19Primo posto: "Shazi-La guerra della laguna dorata" di AzzuLove .
Punti ottenuti: 19Le ultime 5 storie, purtroppo sono state eliminate per minor punteggio, ma spero di rivedervi nella prossima edizione!
(Potrete anche aver vinto come miglior copertina, questo si scoprirà alla fine)