Ciao scrittori e giudici, il primo step è stato appena completato e qui ho per voi la classifica.
Non è decisiva e non decreterà i vincitori, quindi non allarmatevi.
In questa categoria c'erano solamente 5 storie, quindi ci saranno solamente 2 step, ma in questo verrà eliminata solamente una storia.SIETE PRONTI?
HORROR:
Quarto posto: "Toccata dal male" di Camilla_Ma .
Punti ottenuti: 11,75Terzo posto: "Il gioco dei segni" di F_e_Ry .
Punti ottenuti: 14,5Terzo posto: "Giochiamo?" di RodriguezJosh .
Punti ottenuti: 14,5Secondo posto: "Ricordi immortali" di DarkDarrik .
Punti ottenuti: 15Primo posto: "I'll see you" di QueenBlackPearl .
Punti ottenuti: 17,5La storia eliminata dal concorso è "Toccata dal male", ma non serve abbattersi! Tutte le altre storie passano.
Ti aspetto nella prossima edizione magari.
La tua storia ha totalizzato minor punti.Cari giudici, potete leggere altri 10 capitoli, il secondo step è aperto, ma la scadenza partirà da domenica!
Visto che è l'ultimo step per questa categoria dovete darmi un voto da 1 a 10.
AVVENTURA:Quinto posto: "Alison Drake" di madd229 .
Punti ottenuti: 10,75Quarto posto: "Hell of a Job" di veciadespade .
Punti ottenuti: 15,5Terzo posto: "Rebel inside-Libro I" di Kate_arra .
Punti ottenuti: 16,5Terzo posto: "Le vacanze dei reietti" di AsunaNyav .
Punti ottenuti: 16,5Secondo posto: "Ars vitae volume I- lo stregone e la veggente" di TwinWorlds .
Punti ottenuti: 17Primo posto: "Chiave: verità e menzogna" di SlyCooper17 .
Punti ottenuti: 18La storia eliminata è "Alison Drake" per il minor punteggio ottenuto, mentre tutte le altre storie passano.
Cari giudici, dovete leggere 10 capitoli e darmi un voto da 1 a 10!