Prologo

366 5 0
                                    

Ashley Evans, 19 anni, vive a Seattle con i suoi genitori. Si è appena iscritta alla SPU (Seattle Pacific University).

La sua passione è l'arte, ma il padre, essendo il preside della SPU, ha costretto Ashley a farle frequentare la sua scuola. Incontra nuovi amici e il primo vero amore, che da parte sua non sarà ricambiato inizialmente.

Ha un carattere particolarmente acido e scontroso, a causa della sua famiglia benestante è molto viziata e ottiene tutto ciò che vuole. Il padre è un uomo molto severo, lavora alla SPU da circa tre anni e pretende il meglio per la figlia. La mamma di Ashley è poco presente a causa del suo lavora impegnativo: la giornalista.

Dimenticavo di parlare del migliore amico di Ashley, Charlie.

Charlie è un ragazzo semplice molto ricercato dalle ragazze data la sua bellezza; Lui e Ash si conoscono da cinque anni e una volta, per circa un paio di mesi, sono stati insieme ma non ha funzionato.

Charlie è l'unico che conosce davvero Ashley, sa che lei non è una ragazza come dimostra ma una ragazza dolce e simpatica. Ma si sa che per non soffrire bisogna costruirsi delle mura per difendersi.

Ashley non crede abbastanza nell'amore, riuscirà questa sua nuova esperienza a farle cambiare idea?

N/A.

Se volete seguirmi su twitter il profilo è questo : @hazsdimplesss

Se vi piace la storia votate e lasciate qualche commento :3

•She's mine.|| h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora