Lo scontro era iniziato ci sono stati alcuni minuti di silenzio feci un sospiro e iniziai ... iniziai a ... cantare ... la mia canzone preferita (allora voi durate la battaglia canterete la vostra canzone preferita o una che vi piace particolarmente quindi deve essere un po' movimentata)
Potendo sfruttare il potere dell'oscurità intrappolai i miei compagni fra delle nuvole nere e da lì lì attacavo a sorpresa a tempo di musica ... alcuni colpi lì mancavo perché sentire la mia voce rimbombare nell'arena con tutti che mi potevano sentire.
Stava per arrivare il momento clue del mio attacco riuscì a far spuntare le mie ali da angelo volai suora le teste di tutti la canzone si stava caricando per far arrivare il "drop" mi s mbrava di toccare le nuvole mancavano pochi secondi dovevo essere precisa al secondo ... poi mi mollai e sferrai un pugno a terra preciso al secondo tutti i presenti perfino all might rimasero a bocca aperta ...
Lo scontro era finito ... tutti i miei compagni erano affaticati stanchi distrutti a terra vedere il loro corpi a terra mi fece ricordare quando mia padre provava a portarmi verso la strada del male quando mamma era ancora in vita.
"LO SCONTRO È TERMINATO!"iniziò il preside "LA VINCITRICE È ANGEVIL!"
Gli schermi ritraevano la mia faccia che in quel momento ... piena di paura e preoccupazioni volai via per l'imbarazzo e la vergogna.
"LA CAMPIONESSA STA VOLANDO PER FESTEGGIARE!!!" Mic inventò una scusa e cerco di seguirmi sapeva dove sarei andata nei bagni.
"Ehi t-n cara sei stata fantastica!"
"Non hai visto le facce di tutti?"
"Erano sbalordite"
"NO ERANO IMPAURITE!"
"T-n paura del tuo lato da diavolo?"
"...s-si..."
"Senti tieni questo"
Mi dette un blocco nero.
"Dentro ci puoi scrivere quello che vuoi puoi inventarti una canzone scrivere le tue emozioni parlare della tua cotta😏"
"G-grazie signor Mic"
"Chiamami papà"
"G-g-grazie p-papà"
Entrò dalla porta un signore credo della stessa età di Mic aveva i capelli neri lunghi un po' di barba e aveva delle grandissime occhiai.
"Oh A-Aizawa ti di il piacere di presentarti t-n la mia figlia"
"Acquisita lo so... comunque avevi da farti una proposta t-n ha dimostrato un grandissimo potenziale ha ancora molto da migliorare ma penso che la sezione B non sia abbastanza per lei ... visto che li ha sconfitti tutti in meno di 5 minuti... che ne dici di farla passare alla A? Poi noi stiamo facendo un programma con i big three, potrebbe fare passo da gigante"
"WOW che ne dici t-n accetti?"
"Ehm... si ... accetto..."
"Perfetto stasera farai il trasferimento della tua camera dal dormitorio della sezione B a quello della A e oggi pomeriggio farai lezione con noi ti aspettiamo oggi dopo pranzo a lezione vedi non fare tardi..."
"C-certamente"
"Vai a cambiarti mettiti la tuta ed entro mezzo ti voglio vedere a mensa... e ricorda mi tenere stretti il blocco"
"Okay papà"
Mi dette un bacio sulla fronte e uscì.
Andai a preparami per andare in sala mensa i compagni della B si complimentarono con me per il mio quirk tutti tranne io ragazzo con i capelli viola andai a mensa e andai a prendere una ciotola di riso e accanto a me c'era il ragazzo con le orecchie ad elfo lo guardai attentamente era sicuramente timido e riservato.
A risvegliarmi da quei pensieri profondi fu una ragazza con i capelli azzurri molto lunghi e gli occhi del medesimo colore.
"Ehi tu sei Angevil la ragazza che passerà nella A giusto?"
"si" risposi
"Io sono Nejire Hado lui è Mirio Togata" disse indicando un alto ragazzo con i capelli biondi molto muscoloso.
"E vedo che hai già conosciuto Tamaki Amajiki"
Il ragazzo con le orecchie ad elfo voltò le spalle e se ne andò con un accennabile rossore sulle sue guance che contagiarono leggermente anche le mie.
"T-m noi adesso andiamo a mangiare ci vediamo oggi pomeriggio a lezione!"
"C-ciao!"dissi
Mi sedetti ad un tavolo isolato da tutti quando un ragazzo con i capelli giallo pastello spettinati e gli occhi si avvicinò a me.
"Ehi ragazzina!"iniziò
STAI LEGGENDO
💙SHY LOVE✖️ (Tamaki Amajiki x reader)
FanfictionVostro quirk: Mezzo diavolo mezzo Angelo Vi permette di sfruttare l'energia del bene e del male. Vantaggio: sei molto potente nella forza e nella strategia Svantaggio: dovete sapere mantenere un equilibrio fra la vostra parte del diavolo e fra quel...