Capitolo 3

1.9K 144 20
                                    

"Ragazzina" mi disse quel ragazzo dai capelli color giallo pastello chiaro..."te saresti (t-n) (t-c)"
"Preferisco essere chiamata Angevil non sono fiera del mio cognome"
"EHI FAMMI FINIRE QUANDO PARLO!"
Ero basita erano così i ragazzi della 1A?!
"Ehm... n-non mi è sembrato..."
"Ehi Bakugo!"disse un ragazzo dai capelli rossi diritti all'insù
"Cosa vuoi capelli a porcospino?!"
A un certo punto si sentì la campanella finì in fretta il mio pasto.
Arrivai davanti alla porta della 1A era gigantesca e ho visto i big 3 arrivare così mi precipitai nella classe trovai un banco libero in prima fila.
Feci la conoscenza un po' con tutti uno in particolare mi è sembrato molto sveglio il suo nome è tenya lida.
Entró Il professore accompagnato dai 3 ragazzi.
Sinceramente non riuscivo a togliere gli occhi da lui Tamaki... era un ragazzo semplice riservato timido a tutti gli effetti un asociale ma mi ispirava il suo viso ma specialmente i suoi capelli sembravano così morbidosi!!
"Allora ragazzi! Prima di iniziare volevo fare la conoscenza della nuova ragazza!"disse nejire
"Sfigata..."senti bisbigliare Bakugo.
"Angevil vieni qui!"disse mirio
Ero molto timida ma mi alzai comunque e andai davanti a tutta la classe.
Tutti mi guardavano cosa dovevo fare cosa dovevo dire?!
Nejire notò che ero a disagio.
Mi sussurró "vuoi tornare a posto?" Mi guardò con un espressione dispiaciuta mi ha fatto sentire in colpa e scossi la testa
"PERFETTO!" Urlo Mirio:"allora saranno i tuoi compagni a farti delle domande!"
"O-okay" risposi
Tsuyu alzò la mano:"come hai scelto il tuo nome da eroe?"
"Beh ho preso la parola angel e devil e le ho unite Angevil... è stata abbastanza veloce la scelta"
"Che tipo di musica ascolti?" Mi chiese jirou
"Beh un po' di tutti i tipi ma mi piace il pop"
E così via domande sul mio quirk è su alcune delle mie strategie.
A un certo punto fu Bakugo ad alzare la mano..."chi è tuo padre?"
Il mondo mi sembrava cadermi addosso ero in una Mare di vergogna e ansia ...
"D-devo un attimo andare in bagno..."
"Certo (t-n) vai"
Corsi fuori dalla classe e mi diressi verso i bagni ma senti qualcuno seguirmi...
Era ... era lui?
Un ragazzo così timido mi aveva seguito nel bagno delle ragazze.
"E-e-ehi t-ti s-senti b-bene?"
"Ehm...*snif*snif"
Senti un sospiro e vidi aprirsi la porta
"M-mi h-hanno m-mandato a c-controllarti..."
Non riuscivo a muovere bocca...
Stavo ferma lì mentre lui mi guardava e piano piano si abbassava fino ad arrivare alla mia altezza...
"So come ti senti" era rosso in viso
"No tu non capisci... tu non puoi capire come ci si sente ad essere stato soltanto un esperimento..."
"Esperimento...?"
"È una cosa molto personale..."
"Ah capisco...vuoi qualcosa ? Tipo una cioccolata calda?..."
"S-sì" arrossisco come un peperoncino anche lui era diventato un semaforo rosso.
Mi accompagnò alle macchinette e mi offri una cioccolata calda e tornammo in classe ma prima di entrare lo ringraziai e senti lui che mi accarezzava l'aureola...
Se qualcuno ne la toccava era come se qualcuno mi facesse il solletico quindi iniziai a ridere!
Era molto imbarazzante ma sembrava che il mio sorriso lo tirasse su di morale quindi iniziò a ridere anche lui.

💙SHY LOVE✖️ (Tamaki Amajiki x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora