"allora (T-n) devi sapere che ... siamo felicissime per te!! Ti daremo un sacco di consigli per farlo innamorare di te!" Fini Uraraka.
Il giorno dopo.
Adesso tutte le ragazze credono che io abbia una crush per Bakugo...
O mio dio... e negli allenamenti cercano sempre di metterci accanto... io lo odio!
"E-ehi (T-n) come stai? N-non vieni più nel giardino è s-successo qualcosa?" Una voce mi interruppe nella mia camminata verso la mensa.
"Oh Tamaki! Non ti avevo visto scusa è che ho un sacco da recuperare ma oggi conto di venire..."
"P-Perfetto ho u-una sorpresa..."
Lo vedevo con Un espressione malinconica.
"Ehi tamaki tutto bene...?"
"Beh ... ecco io in verità..."si mette una mano dietro il collo:"devo dare una mano anche se non vorrei"
"Allora non la dare!"
"Lo dove fare per una persona... ehm ecco speciale..."
"Ah c-capisco..."
Lo salutai.
Verso le 15.00 andai nel giardino e c'era BAKUGO?! Oh no le ragazze sicuramente hanno chiesto a Tamaki...il piacere ... cacchio... io per lui sono speciale... devo andare subito da lui
"Ehi ragazzina sei ti quella che mi ha detto di venire qui?!"
"No mi hanno fregato..."
"Lo sapevo non sei brava a farti rispettare poi è solito degli (T-c)..."
AVEVA PRONUNCIATO IL MIO COGNOME IN QUELLA MANIERA?! Io odio mio padre ma rimane comunque io padre ...
"Questo non dovevi farlo..."
I miei occhi diventarono neri come l'aureola e le ali che stavano spuntando la mia schiena improvvisamente bianca come il latte e poi ... no ... non doveva succedere la mia parte da diavolo ha preso il sopravvento.
Iniziai ad attaccare bakugo lui alcuni colpi riuscì a schivarli ma riuscì a rompergli una gamba e creargli molteplici graffi...
No... io non volevo la mia parte da diavolo ha preso il sopravvento... era colpa sua mi sento sussurrare qualcosa nell'orecchio:"brava tesoro sei tutta tuo padre" solo lì mi resi conto che lui non era del tutto morto... era ancora vivo ... è per questo che riesco a sentirlo beh visto che abbiamo lo stesso sangue riusciamo ad avere anche potere telepatici...
"ODDIO IO NON VOLEVO" iniziai a piangere non avrei mai voluto piangere davanti a lui ora sono debole...
"Ti perdono ... mi hai dimostrato la tua forza" accennavo un certo rossore nelle sue guance
"che sta succede-" arrivò aizawa e quando vide bakugo lì per terra collo prese e lo portò da recovery girl.
Poi torno da me...
STAI LEGGENDO
💙SHY LOVE✖️ (Tamaki Amajiki x reader)
FanfictionVostro quirk: Mezzo diavolo mezzo Angelo Vi permette di sfruttare l'energia del bene e del male. Vantaggio: sei molto potente nella forza e nella strategia Svantaggio: dovete sapere mantenere un equilibrio fra la vostra parte del diavolo e fra quel...