Avevo saltato praticamente metà dell'anno... mia madre è morta e mio padre essendo un villan non può mantenere me una ragazza con un quirk che non c'entra niente con quello dei genitori ... mezza o Angelo e mezzo diavolo... uno dei quirk più forti registrati nell'ultimo millennio insieme al one for all o all for one..un tale potere in mano della feccia di questa città ...
Era un lunedì mattina ero passata dai dormitori della UA per sistemare le mie cose e fare un giro della mia scuola e per conoscere il mio nuovo tutore Present Mic.
Di solito per controllare il potere di Angevil (Ang(angel) evil(devil)) canticchiavo mentre combattevo mi rilassava.
Mi è molto simpatico e una brava persona come mi aspettavo.Dopo le presentazioni ci dirigemmo a una grande porta la 1-B.
"Ehi guys!!!"iniziò Mic:"ho l'onore di presentarvi la vostra New compagna! (T-n) (t-c)"
Mi misi a un banco abbassai la testa ero molto timida... tutti mi fissavano facevi finta di niente e cercai di concentrarmi su quella che sarebbe stata la lezione...
"Perfetto (t-n) vuoi venire qui da me" mi disse il prof
Mi alzai avevo la schiena leggermente ricurvata verso l'interno.Il prof mi porse un cartello e un pennarello...
"Perfetto signorina ora scriva qua il suo nome da super eroina"
L'avevo già pensato Angevil...
Lo scrissi sul cartellino e lo feci vedere a tutti.
"Angevil... perfetto Angevil voglio vedere in azione il tuo quirk andremo nello stadio della AU per il festival sportivo e puoi decidere con chi vuoi combattere di questa classe"
Mi guardai a torno e poi dissi:"tutti.."
Lo stupore sulle facce dei presenti mi fece perdere il respiro... cosa ho fatto mi chiedevo perché sono così stupida?!
"Sei sicura" mi chiese il professore "SI" risposi con un tono preoccupato ma allo stesso tempo secco come una foglia nel deserto.
"Allora se sei così forte come credi perché non sei andata nella sezioni A?"
Mi disse un ragazzo con i capelli viola dritti all'insù.
"Beh ecco...io..."
"Si si capisco allora non ti dispiace se chiamiamo tutta la scuola a vederti?"
"Shinsou adesso basta!"
"Ehi dear il mio prof si calmi Io PRESENT MIC chiamerò tutti gli studenti della school per vedere in azione t-n rimarranno stupiti... e se lei vincerà il signore Shinsou avrà un compito a sorpresa d'Inglese durante la settimana"Ero pronta vedevo tutta la AU riunita per vedere una ragazzina combattere contro la sua classe...
Arrivò Mic e mi dette un mini microfono ... "fai sentire la tua voce... fai sentire a loro la STAR che sei..."
Mi dette un abbraccio e poi si avviò verso gli spalti accanto a un ragazzo con i capelli viola scuri e gli occhi neri con delle orecchie ad elfo che trovavo terribilmente carine...
Il preside era nel bel mezzo dell'arena ... "CARI STUDENTI E STUDENTESSE ho l'onore di presentarvi i nostri combattenti ... la classe 1B contro la nostra nuova studentessa T-N T-C ho anche chiamata Angevil"
Entrai eravamo vestiti tutti con la tuta del festival sportivo ... preso il microfono e lo indossai.
Quando entrai tutto avevano gli occhi su di me anche il ragazzo con le orecchie ad elfo.
Sentivo tutti che protestavano perché il vincitore era ovvio ..."AL MIO TRE INIZIERÀ LO SCONTRO" iniziò Mic
"UNODUE
TRE!"
STAI LEGGENDO
💙SHY LOVE✖️ (Tamaki Amajiki x reader)
FanfictionVostro quirk: Mezzo diavolo mezzo Angelo Vi permette di sfruttare l'energia del bene e del male. Vantaggio: sei molto potente nella forza e nella strategia Svantaggio: dovete sapere mantenere un equilibrio fra la vostra parte del diavolo e fra quel...