Prima di iniziare volevo dirvi grazie infinite per i complimenti nei capitoli precedenti 😭😭😭veramente non so che dire Grazie!
_______________________________________________________
"Oh g-grazie amajiki ..." si inviava ad accennare un colorito rosso nelle mie guancia lui lo notò e... se ne andò ...via.
Aizawa arrivò e disse"le lezioni sono finite andate nei vostri dormitori".
Io andai nella mia camera senza passare nell'occhio ero ancora molto timida e non mi ricordavo i nomi di tutti i miei compagni.
Andai immediatamente a fare una doccia calda uscì con L' accappatoio.
"Ehi (T-n) noi siamo in sala da pranzo vuoi fare merenda con no-?"
Una ragazza completamente rosa era entrata in camera mia e quindi mi vide in accappatoio...uscì immediatamente.
Ero completamente sbiancata.
Mi misi il mio intimo un leggings nero e una felpa.(Se volete immaginatela più lunga sotto)
Mi girai un po' in torno e trovai il diario di papà.
Lo presi e con una bic nera iniziai a scrivere...Caro diario,
Oggi sono entrata alla uA e ho conosciuto il mio nuovo tutore Present Mic.
E un ragazzo che probabilmente mi piace è uno dei big 3 ed è molto timido e mi fa impazzire è troppo tenero con quelle sue orecchie e i suoi capelli morbidissi.
Oggi mi ha a che offerto una cioccolata calda.Iniziai a scriverci di tutto su quel diario tutto il pomeriggio.
Arrivarono lo 19 e avevo molta fame ma presi dei panini che avevo per merenda per cenare nemmeno il tempo di sedermi sul letto e iniziare ad aprire la carta che... la mia porta si spalancò e tutti entrarono e dissero in coro"(T-n) si gioca ad obbligo o verità"
"Ehm ma ma io non ho n-nemmeno c-cenato..."
"Nemmeno noi" disse Iida
"Ho fatto un torta" mi disse Sado (si chiamava così giusto?)
"Ehm non lo so..."
Mi senti qualcuno prendermi per il cappuccio e urlarmi nell'orecchio:
"SENTI NOI STIAMO ASPETTANDO SOLO TE E IO HO FAM-"
Tirai un cazzotto a quel maleducato e mi liberai.
"COME OSI!!"
Corse verso di me e il lo blocca con la mia ala.
Feci prendere sopravvento dalla mia parte di diavolo... le punte delle mie ali stavano diventando nere.
"Ti consiglio di non toccarmi piu gli sussurrò nell'orecchio e nel frattempo i miei occhi diventarono neri.
Lo spaventarono feci scomparire tutto dagli occhi alle ali e andai fuori dai miei compagni.
Arrivo il mio turno.
"Obbligo o verità (T-n)?"mi disse kaminari.
Avevo paura di dire verità è se mi avessero chiesto se mi piaceva tamaki!? Oddio sarebbe stato un suicidio.
"Obbligo"
"Wow coraggiosa visto che sei nuova una cosa semplice ma intensa..."
Iida dette un occhino a kaminari.
"Va bene allora vedi quei fiori della finestra che si affaccia nel dormitorio davanti al nostro? Prendili vola entri prendi e ritorna, sono solo dei fiori tanto"
"Ehm... okay..."
"(T-n) non sei costretta a farlo'' mi disse momo
"Invece si vediamo se ha fegato la ragazza" disse Bakugo.
Mi alzai e andai davanti alla finestra l'Aprilia e volai ci volle un secondo non era tanto lontana il dormitorio entrai dalla finestra e prima di prendere uno dei fiori vidi una farfalla blu 🦋 sopra di essi era stupenda.
"S-sono b-bellissime l-le f-farfalle... v-vero?"
Mi voltai e vidi una figura gobba... oddio questo é il dormitorio della classe dei big 3! E quello non può essere che tamaki.
"O s-s-sc-usa io n-n-non volevo mi hanno-dato un obbligo di..."
"Tieni andò nel vaso e con un'estrema delicatezza prese un fiore e me lo porse...
"G-grazie"
"di niente..."
Se ne andò sfiorandomi la guancia con le sue orecchie... inutile dirvi che sono diventata un semaforo rosso.
Tornai con il fiore e molti erano già andati a letto...
"Grande (T-n) *sbadiglio* ora andiamo a letto" disse kaminari
Andrai nella mia camera mi misi il pigiamaE mi feci avvolgere dalle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
💙SHY LOVE✖️ (Tamaki Amajiki x reader)
FanfictionVostro quirk: Mezzo diavolo mezzo Angelo Vi permette di sfruttare l'energia del bene e del male. Vantaggio: sei molto potente nella forza e nella strategia Svantaggio: dovete sapere mantenere un equilibrio fra la vostra parte del diavolo e fra quel...