Capitolo 9

1.4K 108 38
                                    

"Padre..." mi misi una mano davanti alla bocca mentre tornavo normale.
"(T-n) ATTENTA!" Senti urlare ... Tamaki era dietro di lui e cerco di tirargli un pugno ma lui lo prese per il colletto della camicia e lo sollevò vidi il suo potere che si riuniva dell'altra mano per tiragli un pugno che sarebbe stato fatale ...
"NOO TI PREGO COSA VUOI!" Gli urlai in lacrime lui non poteva lui non poteva andarsene ...
" allora chi è lui tesorino di papà?" Mi domando con un ghigno sul viso
"Ti prego! Lascialo!" Urlavo come una bambina a cui non veniva comprato un gioco... forse ero ancora peggio
"Capisco" lo lascio così lui corse verso di me per bracciali e difendermi
"Vieni con papà nella lega dei villans e lascerò il tuo "amico" vivere"
"Tamaki..." mi stava asciugando le lacrime
"T-(T-n) t-tu ..." prese un respiro "TU NON DEVI ANDARE TE LO IMPEDISCO!"
"Tamaki... scusa non posso..." un secondo un secondo di paradiso un desiderio avverato prima della fine della mia nuova vita che era durata un poco ma era stata resa meravigliosa dalla persona che stavo baciando il mio eroe Tamaki amabili... "ti amo Tamaki ..." gli disse nell'orecchio umidificato dalle mie guancia bagnate dalle lacrime salate.
Mi alzai e mi diressi verso quel diavolo che mi mise una mano sulla spalla e provo ad avvicinarmi a lui ma mi opposi.
Tamaki iniziò a correre verso di noi
Mi girai e con le mie nuvole lo bloccai ... ma lui ha qualcosa che non avrei mai dato nessuno il mio braccialetto preferito che tenevo accanto al mio orologio.
A spari in una Lumé nera creata da mio padre

Tamaki's POV
"(T-n) IO TI AMO!"
No no no c-come "(T-n)!!!"
Devo trovarla guardai la nube bianca dissolversi è un braccialetto cadere era il suo ... voleva dire qualcosa ... c'era inciso dei numeri ... forse sono delle coordinate un numero di telefono che ne so?
Entrò Mirio e Nejire "TAMAKI DOV'È (T-n)?" Chiese Mirio
"L'hanno presa ... e lei mi ha impedito di salvarla ... da suo padre è vero Darkness devil è ancora vivo ed è tornato lui ha qualcosa in mente e (T-n) avrà un ruolo importante e noi dobbiamo scoprire quale e dobbiamo salvarla perché ..."
"PERCHÉ È IL NOSTRO DOVERE!" Disse esclamando Nejire no... io non volevo dire quello mi ingobbi e mi affacciai  su una finestra che era davanti al cortile dove tutti gli studenti si erano riuniti
Avevo preso un sospiro e dissi... sarebbe stato difficile ma ce la farò per lei...
"(T-n) t-(T-c) è s-stata rapita e io Tamaki Amjiki L-la salverò p-perché ..." ci furo secondi di silenzio...
"PERCHÉ IO LA AMO!"

💙SHY LOVE✖️ (Tamaki Amajiki x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora