Tornammo in classe e mi sedetti al mio banco.
Ci trovai sopra un bigliettino "mi dispiace" non sembrava la scrittura di bakugo ma più quella di ... Iida...
Mi girai verso di lui... e vidi lui che mi faceva il pollice con la faccia buffa.
E mi scappò una ristina.
"Perfetto ragazzi oggi faremo delle prove ... o meglio dei duelli... ma non lo farete tra di voi... uno di voi sfiderà uno di noi... le coppie saranno scelte a sorteggio..."
Presero una scatola nera con dentro dei bigliettini con i nostri nomi...
"Perfetti facciamo iniziare Tamaki"
Lui si avvicinò alla scatola e prese dei bigliettini...
"A-allora... Katsuki bakugo, iida tenya, tsuyu Ausui,Yuga Oyama, kYoka Jiro,Mineta Minoru e Rikido Sato".
"Ora tocca a me!"disse Nejire
Dopo la pesca...
"Allora izuku Midoriya,ochako uraraka, shouto todoroki, mina Ashido,toru Hagakure, Momo yaoyorozu e Mezo shoji "
"Il resto con me!"fini Mirio...Andammo in una delle palestre sua Nejire che Tamaki si batterono molto valorosamente e nessuno gli battè.
"Caspita è solo mercoledì ..."
Disse kaminari
"Dai non lamentarti" kirishima
"Come faccio a non lamentarmi?! Abbiamo provato tutti insieme a battere quella macchina da guerra! E non ci siamo riusciti! E tu credi di poterlo battere da solo?!"
"Io credo di potercela fare..." mi intromisi
"no fidati è troppo forte..." rispose kirishima
"No fammi spiegare... lui può passare attraverso le cose solide Io con le mie nubi di luce e oscurità cose che non hanno volume ne forma ne solidità potrebbero intrappolarlo..."
"Si in effetti potrebbe avere senso..." fini kaminari
Decisi di voler essere l'ultima e quando arrivò il mio turno creai un amassi di nube bianche.
"Stai solo sprecando energie teso-"
Non riusciva al teletrasportarsi
La mia teoria era giusta!
Piano piano per dare l'equilibro tra le due parti.
Era bloccato dovevo soltanto buttarlo fuori dal ring ...
Ma non ci riuscivo era sparito me lo ritrovai dietro e mi calcio di scatto apri le mie ali per pararmi e non uscire dal ring iniziai a volare su di lui è con una mega botta da parte della parte del diavolo lo spinsi fuori ...
Era lì che sanguinava leggermente dalla fronte lascia che il mio potere D'Angelo prendesse il sopravventi la mia pelle era chiarissima i miei vestiti erano bianchi come i mie occhi, le corna, la coda da diavolo e i capelli.
Una luce bianca illuminò il suo corpo e riuscì a guarirlo.
"Grazie" torno arzillo come prima con quella faccia allegra e spavalda.
"Sei stata molto forte non avevo mai visto qualcuno battere Mirio" disse con voce bassa ... Tamaki
STAI LEGGENDO
💙SHY LOVE✖️ (Tamaki Amajiki x reader)
FanfictionVostro quirk: Mezzo diavolo mezzo Angelo Vi permette di sfruttare l'energia del bene e del male. Vantaggio: sei molto potente nella forza e nella strategia Svantaggio: dovete sapere mantenere un equilibrio fra la vostra parte del diavolo e fra quel...