ancora qui ... davanti al quello stupido altare.... era difficile accettare di perdere tutto, di nuovo, senza tornare indietro.
avrei voluto passare ancora un po' di tempo con il mio re di cuori... dovevo essere forte, ma specialmente veloce, un qualsiasi errore avrebbe portato questo mondo alla distruzione... molti si chiederanno di mio padre... lui è qui e sta ascoltando tutto quello che sto dicendo...vi siete chiesti perché tamaki si voleva buttare? perché lui non lo vedeva, ma perché lui è un ani a che gira fra noi mortali.
quando gli ho letto io tarocchi eravamo in un limbo un confine fra i morti e i non morti.
E' difficile da spiegare, ma forse se vi dico che tutto si resetterà sarà meglio più semplice, ora dirò addio a tutto ciò, guarderò il mio amore rinnamorassi di un'altra donna e vivere il resto della sua vita con lei...
e senza di me... sarà felice senza pesi e questo rende tranquilla anche me rivedere mia madre nel limbo... ma lei sà già del mio dolore noi della famiglia (T-c) abbiamo questa sorta di telepatia.
"addio tamaki"
il portare era un albero con la corteccia aperta, larga poco più di me, in modo tale da farmi passare perfettamente...
iniziai ad avviarmi...
"allora ci vediamo dall'altra parte sis" era mio fratello
"mi sà di sì.."
"vieni qui...-mi abbracciò-mi dispiace non sarebbe dovuta andare così"
"..." non parlai, lo fecero i miei occhi con le lacrime...
mio fratello lo notò e alzo leggermente la testa... e con un'aria sorpresa mi disse....
"guarda chi c'è venuta a trovare-mi girai ed era lei-la mamma"
"MAMMA!" urlai.
"tesoro vieni qui" era bello riabbracciarla, la cosa triste è che la stava abbracciando anche mio padre... controvoglia lui viveva dentro di me.
"tesoro vieni qui...-portò la sua bocca al mio orecchio- sai che ho anch'io ho un potere speciale ereditato dalla famiglia di papà?"
"davvero..." dissi con una voce calma, ma allo stesso tempo felice
"e capita proprio a fagiolo... è la duplicazione di anime..."
LA DUPLICAZIONE DI ANIME: questo potere extra permette di divedere l'anima di una persona, puoi prendere la sua felicità e la sua tristezza e dividerle e formare 2 emozioni.
"ma quindi ... mi puoi" iniziai
"liberare" finì mio fratello
"allora facciamolo!" forse ero troppo spavalda
"però de vi pagare un prezzo...-disse mia mamma- dovrai liberati dalla tua parte di diavolo..."
era una scelta con la risposta ovvia l'avrei fatto, ma la mia parte da diavolo mi è sempre tornata utile per farmi rispettare...
"no non è possibile..." iniziò mio fratello "mamma (T-n) non ha eredito la parte da diavolo da papà, ma dal nonno, perché darkeness devil ha le corna rosse io e (T-n) ce le abbiamo nere..."
"e tu come fai a saperlo Kaosus?" chiese mia madre
"ho guardato una foto del nonno, e aveva le corna nere, e nel contempo ho studiato l'eredità dei caratteri il recessivo (immagazzinato) fra noi è diventato dominate (quello che si vede)"
"non credevo che avresti studiato veramente quelle pagine" dissi per scherzare
"allora iniziamo! ma ragazzi miei dovrete combattere contro vostro padre per farlo entrare in quel diavolo di albero e (t-n) con la forza del pensiero pensa a quel giorno e tutto funzionerà... io sono morta quindi non potrò dare una mano ... prima di iniziare vi voglio dire una cosa... siete cresciuti e siete diventati due persone forti, Kaosus sei cresciuto di testa e di corpo complimenti e (t-n) sei la mia ragazza gentile e disponibile continua così prendi un po' più di confidenza in te stessa.... fallo per me... ci vediamo dall'altra parte ragazzi..."
ero davanti alla corteccia e mia madre divise in un attimo me e mio padre, era uguale a me ma era lui io e mio fratello dopo anni iniziammo combattere insieme... come alleati ... uniti dal sangue.
STAI LEGGENDO
💙SHY LOVE✖️ (Tamaki Amajiki x reader)
FanfictionVostro quirk: Mezzo diavolo mezzo Angelo Vi permette di sfruttare l'energia del bene e del male. Vantaggio: sei molto potente nella forza e nella strategia Svantaggio: dovete sapere mantenere un equilibrio fra la vostra parte del diavolo e fra quel...