Tamaki's pov
Tutti erano rimasti a bocca aperta stavo sudando...
"Io recluterò le classi 1 A e B per questa missione..."
"Tamaki li metteremo solo a rischio" mi disse Nejire
"Mi sembra un ottima idea" mi disse seriamente Mirio.
"Ovviamente i professori dovranno fare da sostegno" mi rivolsi ai miei compagni e loro annuirono.
Portammo nello stadio dove si era scontrata (T-n) con la 1-B.
Abbiamo parlato delle sue strategie e del suo curriculum... lei saprebbe cosa fare.
Passarono 2 settimane e quando ci eravamo di nuovo riuniti per allenarci erano tutti migliorati tantissimo.
A un certo punto entro un ragazzo coperto da un mantello con il cappuccio
"Allora dovreste essere voi a salvare (T-n) ? Scarsi ..."
"Chi sei tu rivelati!" Urlò Mirio
Il ragazzo era un diavolo potrebbe essere...
"Io sono Kaosus (T-c) il fratello di (T-n)""E sono qui per capire con che soggetti dovrò andare a scontrarmi ..."
"Quindi tu non vuoi salvarla !" Urlo pieno di rabbia Deku
"Io voglio che lei capisca che non è destinata a questo la ad altro di molto più grande..."
Cosa voleva dire quel ragazzo ...
"Secondo voi perché io sono solo un diavolo e lei mezzo diavolo e mezzo angelo? Perché gli eroi combattono? Perché il bene deve sopraffare il male incarnato in satana ... e il peggior nemico l'angelo dovrebbe rappresentare il bene perché lei è entrambi perché lei è tutto? Ve lo siete mai chiesti?" Fece una pausa "voi non avete idea di quello con cui vi andrete a scontrare... non potete immaginare ci vedremo molto presto"
Il ragazzo scomparve e si tramutò in una luce che prese forma in una ragazza (T-n) ...
"Nell'oscurità ..." disse prima di sparire ...
"È un messaggio?" Mi chiesi
"È un messaggio! Si sì si so che dobbiamo fare!" Urlò Uraraka
Andai con lei nella camera di (T-n) e prese un quaderno nero dove ci scrivere
"Che numeri c'erano sul braccialetto?" Mi chiese
"23" risposi
"Andiamo a pagina 23"
Era il diario di (T-n) nella pagina 23 c'era scritto nell'oscurità era una poesia scritta da lei
"Sogni infranti
Fatevi avanti
Ho la forza di dirvi ho il coraggio
Non sono una del mio lignaggio
Mi muovo nell'oscurità
E quando accadrà
Ritornerò nella mia casa
Dove la mia realtà si basa
Lì mi troverete
Lì andrete
Lì mi troverete quando mio padre
Lì rinchiuderà nelle barre
Per la sua ascesa per conquistare
Il mondo ... sta per arrivare"
"A casa sua !" Dissi"Dobbiamo andare a casa sua!"
"Vado io ... con i big 3 se no saremo troppi"
"Concordo..." disse Uraraka.
La vecchia casa di (T-n) era sciupata sporca era completamente abbandonata...
Non ci eravamo fermati un attimo fino a quando non abbiamo sentito delle persone che stavano parlando... nello scantinato... è una luce che illuminava là scale ...
Mi avvicinai insieme a Nejire e Mirio ...
C'era (T-n) che era seduta in un angolo e suo padre che le stava parlando gli diceva che aveva commesso molti errori ma era il momento di recuperare.
"Come possiamo compiere il tuo piano?darkess devil? È quasi impossibile!"
"Attraverso la musica io e (T-n) andavamo sempre a teatro per vedere i musical e ce ne è uno in particolare the greaters showman entreremo tutti insieme tutti i villan cantando la canzone di inizio e (T-n) prenderà la parte dell'assolo e questi due giovincelli"disse indicando toga e dabi canteranno la parte degli aiutanti è il resto il coro mentre distruggeranno tutto...distruzione con stile"
"Mi piace ... ma tu che farai?"
"Io ... io farò parte del coro mentre andrò da all might e lo distruggerò! E stavolta ci riuscirò!"
Tornammo alla Au ma no riferimmo niente ... lessi un'altra volta la poesia è notai che la data era sbagliata corrispondeva a quella che sarebbe arrivata fra tre giorni.
(T-n) è tutto il bene il male è quello che gli accomuna il tempo passato presente e...futuro...
STAI LEGGENDO
💙SHY LOVE✖️ (Tamaki Amajiki x reader)
FanfictionVostro quirk: Mezzo diavolo mezzo Angelo Vi permette di sfruttare l'energia del bene e del male. Vantaggio: sei molto potente nella forza e nella strategia Svantaggio: dovete sapere mantenere un equilibrio fra la vostra parte del diavolo e fra quel...