Le ragazze scendono dall'albero.Denisa e Kinen sono davanti a Deidara e Sasori,invece Nyki sta aiutando la vecchia Chiyo a curarsi invece Kahili aiuta Naruto ad alzarsi.
DEIDARA=Chi sono queste 4 ragazzine?
SASORI=Non so ma la piu grande ha un bel potere,può piacere a Pain come regalo insieme alla volpe a nove code.
Kinen guarda con aria di sfida Deidara.Sasori attacca Denisa con 4 delle sue marionette,Denisa le distrugge tutte e 4 con le sue code.Deidara lancia una delle sue opere verso Denisa ma un calcio le fa volave via.Kinen si mette vicino a Denisa e gli dice.
KINEN=Ci penso io a Deidara tu pensa a Sasori.Ok?
Denisa annuisce e corre verso Sasori.Deidara lancia altre creazioni esplosive verso Kinen ma la ninja dai capelli verdi le schiva tutte.Denisa inizia a distruggere tutte le marionette di Sasori,ma distrugge una che dentro di se ha il veleno.Denisa cade a terra e vengono a soccorerla Nyki e Kahili.
NYKI=Portiamola dalla vecchia Chiyo lei sapra come curarla.
KAHILI=Va bene.
Le due ragazze portano Denisa davanti la vecchia Chiyo e Nyki dice.
NYKI=Si prenda cura di lei mentre noi combattiamo il marionettista.
Kahili già sta iniziando ad affrontare Sasori e Nyki si alza per andare anche lei,ma una mano le prende il braccio e la fa girare.
KAKASHI=Che cosa sta succedendo?Voi chi siete?
NYKI=È una storia abbastanza lunga,sarà per un'altra volta,ora pensa a salvare la tua futura moglie.
Kakashi rimane immobile e guarda Denisa scioccato.
Kyki va ad aiutare Kahili contro Sasori.
NYKI=Rinnegan
KAHILI=Sharingan
E le ragazze iniziano ad avanzare verso Sasori.Nel mentre Kinen sta schivando o lanciando ogni sua opera esplosiva,Kinen gli arriva davanti e lo stende con un calcio.In quel momento Denisa si sveglia e si ritrova con la faccia di kakashi,Sakura e la vecchia Chiyo che la guardano.
DENISA=Ah,posso alzarmi?
CHIYO=Ti fa male qualcosa?
DENISA=No,la ringrazio per l'aiuto.
Denisa si alza in fretta ma Kakashi la ferma.
KAKASHI=No tu non vai da nessuna parte,mi dorvai spiegare chi siete?
DENISA=Sarà per un'altra volta Hatake.
Denisa corre da Kenin per vedere se è ferita.
DENISA=Come stai?
KENIN=Tutto bene,non ti preoccupare.
Le ragazze dopo aver legato Deidara per bene,vanno a vedere cosa stanno facendo Nyki e Kahili.Le due hanno appenna legato anche loro Sasori.
DENISA=Bene abbiamo finito.
???=Non cosi infretta.
Denisa si gira e si ritrova con una spada puntata alla gola impugna da Saske.
NARUTO,SAKURA E KAKASHI=Saske?!?!
SASKE=Voi chi siete?Parlate o vi farò parlare io.
DENISA=Come ha detto la mia amica,è una storia piuttosto lunga.
Le ragazze poi scomparvero.Saske si giro e senza neanche guardare il suo vecchio team se ne va.
STAI LEGGENDO
4 stelle in un cielo infinito
FanfictionPremessa:i 4 personaggi non-canon non sono di mia invenzione ma sono di @MadaraSasuke900 che ringrazio e andate a leggere i suoi libri. Siamo 4 ragazze normali che adorano Naruto e la lettura,tutto è normale fino a quando l'universo non decide che d...