💙 3 💙

228 11 7
                                    

Le ragazze si stanno riposando dopo un lungo viaggio nella foresta.Kinen è distesa a guardare il cielo,Nyki è messa contro un albero,Kahili sta dormendo come suo solito e Denisa è sopra un albero a controllare se viene qualcuno.Si sentono dei passi in lontananza e Denisa scende dall'albero.
DENISA=Ragazze state pronte stanno arrivando dei ninja insieme all'Hokage,niente combattimenti.
AIJA=Ma perché?
DENISA=Perchè se siamo violente sarà piu difficile per loro fidarsi di noi.
KINEN=E io vorrei dormire in un letto comodo.
NYKI=Penso che tu voglia solo incontrare Lee.
KINEN=Probabile.
Kahili si sveglia e le 4 ragazze si alzano e seguono Denisa verso dove si sentono i rumori.Escono dalla foresta e si ritrovano circondate da ninja con Lady Tsunade davanti a loro.
TSUNADE=Adesso venite con noi e ci spiegate i vostri poteri con calma o con la forza.
DENISA=Va bene,ma vi faremmo vedere solo i nostri poteri e vi diremo:nome,clan e anni,niente passato.
TSUNADE=Per me va bene,andiamo.
Le ragazze seguono Lady Tsunade fino ad un campo di allenamento.
TSUNADE=Ok,una ad una venite qua davanti e ci dite:nome,clan,età e poi ci fate vedere le vostre abilità.
Kinen si alza e va davanti a Tsunade.
KINEN=Sono Kinen Nara e ho 16 anni.
SHIKAMARU=Come Nara?
KINEN=Eh già.
TSUMADE=Ok facci vedere le tue abilità.
KINEN=Con tanto piacere.
Kinen si avvicina ad un masso,gli tira un calcio e lo distrugge faccendolo diventare mille pezzi.Tsunade sorpresa dalla forza della ragazza.
TSUNADE=Bene la prossima!
Kahili si alza e va davanti a Tsunade.
KAHILI=Sono Kahili Uchiha e ho 17 anni.Il mio potere è lo Sharingan.
TSUNADE=Bene penso che questo mi basti.
Nyki va dopo Kahili e dice.
NYKI=Sono Nyki Kaneki e ho 19 anni.I miei poteri sono:Rinnegan e controllo del Chakra supremo.
Tsunade.la guarda e gli fa segno di andare a sedersi.È il momento di Denisa.
KAKASHI=Sono curioso di sapere chi è.
DENISA=Io sono Denisa Hatake e...
KAKASHI=COME SCUSA!?!?!
DENISA=Hatake!Siamo sicuri che tu non sia sordo.Comunqure ho 25 anni e il mio potere è avare un cercoterio angelico e uno demoniaco.

IL MIO CERCOTERIO LO SPIEGHERÒ NEL PROSSIMO CAPITOLO

4 stelle in un cielo infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora