💙 4 💙

202 10 2
                                    

Normalmente tempo fa c'erano solo i cercoteri che ora conosciamo.Ma dopo tanto tempo dei ninja potentissimi buoni e anche cattivi non volevano morire cosi 1 di loro creò un rotolo di pergamena che li faceva vivere ma non in un corpo normale ben si in forma spirituale.Queste persone all'inizio venivano chiamate solo spiriti,ma piu tardi solo i cattivi volevano avere questo potere di essere spiriti cosi tutti attaccarono gli altri,tutti tranne 1 che non voleva piu fare del male dopo aver ucciso un uomo davanti sua figlia quando era in forma umana.Le persone iniziarono a chiamare i spiriti in 2 modi:angeli e demoni.Il "demone" Kibo provo a fermare l'avanzata dei demoni verso gli angeli,ma non era l'unico a voler fermare questa 'guerra' anche l'angelo Shiroi provava a fermare gli angeli dall'avanzare.Shiroi una ragazza da sempre stata potente e che riusciva a battere chiunque.Allora come hanno fatto ad ucciderla?Il suo unico problema era che aveva un cuore cosi buono che una persona di cui si era fidata l'ha uccisa.Il "demone" e l'angelo si incontrarono a metà strada e capirono che c'era un solo modo per fermare tutta la 'guerra'.Cosi quando arrivarono gli angeli e i demoni loro distrussero la pergamena e tutti morirono,ma cosi facendo anche loro e rimasero morti per molto tempo finche non arrivo una ragazza che aveva lo spirito di entrambi:il coraggio,la forza e il buon cuore dell'angelo e il voler redimersi e pensare prima agli altri che a se stesso del 'demone'.Questa persona ha ricevuto i poteri di entrambi.
L'angelo gli ha dato:ali angeliche,controllo dell'acqua e dell'aria,telecinesi,la miglior spada di sempre e degli occhi bianchi che possono entrare nella mente delle persone e parlarci.
Il 'demone' gli ha dato:ali demoniache,controllo del fuoco e della terra,uno scudo indistruttibile,code nere che mangiano tutto quello che trovano e degli occhi neri che se li guardi ti fanno impazzire.

Questi sono i 2 spiriti che Denisa deve accogliere dentro di se.

4 stelle in un cielo infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora