💙 1 💙

655 14 26
                                    

Le giornate sono sempre noiose nella vita vera,ma mai in un universo che il potere e il combattimento sono il punto chiave della vita.Ma qualcosa cambiera oggi e stravolgera la vita di 4 ragazze.

~~~~~~~~~~~~~~

Sassano,20 Luglio 2019

Denisa ragazza "normale" tranne per la sua pazzia e il suo essere una Fangirl.A casa da sola,come quasi tutti i giorni,sta guardando Naruto il suo Anime preferito.La calma è dappertutto nella casa finché non inizia un suono assordante,Denisa si gira e vede una luce gialla che quasi l'acceca,prova ad aprire gli occhi ma bruciano e inizia a sentirsi svenire.

Naruto world

Denisa si risveglia con un forte mal di testa ma non sul suo letto.Si guarda intorno e capisce che è stesa sul terreno,prova ad alzarsi ma sente dei suoni strani e si guarda in giro trovando altre 3 ragazze.
DENISA=Aiuto!Voi chi siete?
Una ragazza dai capelli verde chiaro dice.
???=Chi cavolo siete voi?Dove sono?Perché ho questa voce stridula?
Le altre 2 ragazze sembrano confuse e per ciò stanno zitte a pensare che cosa stava succedendo.
DENISA=Ok calmiamoci e non andiamo in confusione.Io sono Denisa.Voi chi siete?
???=Ferma,tu ti chiami Denisa?
DENISA=Si,perché?
NYKI=Io sono Nyki!
KINEN=Hey,ci sono anche io!Sono Kinen
KAHILI=Io sono Kahili!
Le ragazze si abbracciano poi Kahili dice.
KAHILI=Ma perché abbiamo i nostri avatar?
Le ragazze si guardano in silenzio,fino a che Denisa non rompe il silenzio dicendo.
DENISA=Beh la domanda vera e propria è un'altra!
NYKI,KAHILI,KINEN=Ovvero?
DENISA=DOVE CAVOLO SIAMO?
NYKI=Non saprei.Andiamo un po in giro a vedere.
DENISA=Bene andiamo ma non allontaniamoci le une dalle altre,ok?
NYKI,KINEN,KAHILI=Ok!

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Foresta,4 mesi dopo

NYKI=Beh siamo state brave a sopravvivere e ad allenarci cosi bene.
DENISA=Si ma non è ancora finita!
KINEN=Ma perché non possiamo andare direttamente al Villaggio della Foglia?
DENISA=Non sappiamo ancora se possiamo cambiare il corso della storia.
KAHILI=Anche se possiamo qual'è il problema?
DENISA=Non sappiamo COME possiamo cambiarla e se facciamo vincere l'Akatsuki,e se facciamo morire un personaggio che non dovrebbe?Dobbiamo stare attente.
NYKI=Denisa ha ragione,dobbiamo stare attente non sappiamo cosa può accadere.
Le ragazze continuano il loro viaggio,finché non sentono un botto in lontananza.
DENISA=Andiamo a vedere cosa sta succedendo,se è tutto normale e corrisponde alla storia non dobbiamo intervenire,anche se muore un personaggio che a noi piace,ok?
NYKI,KINEN,KAHILI=Ok!
Le ragazze corrono verso dove hanno sentito il botto e si fermano su un albero a vedere che cosa succede.Kakashi e Naruto combattono contro Deidara,fin qui tutto normale,finché non arriva una marionette.Sasori è arrivato sul campo e insieme a lui Sakura e la vecchia Chiyo.Non era cosi la storia.Naruto è stordito e Sasori lo sta per avvelenare con una delle sue marionette,ma...

Una coda nera distrugge la marionetta.Denisa guarda le altre e dice.
DENISA=Questo non fa parte della storia quindi dobbiamo intervenire.
Le ragazze annuiscono e scendono dall'albero e si preparano ad combattere

Non metterò tutti i cattivi di Naruto che ci metterei 4 anni e cambierò il corso della storia (ovviamente) spero che sia venuto bene come primo capitolo.

4 stelle in un cielo infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora