💙 6 💙

185 9 3
                                    

Le ragazze continuano a camminare verso il villaggio della Foglia per parlare con l'Hokage.Vicino a loro passano dei nijna in fretta e furia che dal coprifronte fanno parte del villaggio dell'acqua,ma che ci fanno qui?
DENISA=Aimi usa il Byakugan per vedere cosa sta succedendo!
Aimi guarda in giro e vede che ci sono tante persone e dei ... Cercoteri!?!
AIMI=Ci sono dei cercoteri.
DENISA=Kiken'na-me Jutsu.
Denisa usa una delle sue arti oculari.
DENISA=Andiamo è scoppiata la guerra prima.
Mentre le ragazze corrono verso il villaggio,Kahili chiede.
KAHILI=Contro chi dobbiamo combattere?
DENISA=Pain!
Le ragazze sembrano un po impaurite dal sentire il soprannome di Nagato,ma si fanno forza.
Arrivano sul campo di combattimento ed è peggio di quanto le ragazze pensavano.Naruto è a terra e cosi anche Hinata,Kakashi,Gaara,Rock Lee,Gai,Asuma,Tsunade e anche molti altri ninja.
DENISA=Ragazze dovete coprirmi mentre combatto con Pain!
Le ragazze annuiscono e vanno davanti ai ninja alleati di Pain che stavano arrivando.
AIMI=Byakugan,Byakugou!
Il suo occhio destro diventa bianco e tutto il suo Chakra aumenta a dismisura.
KAHILI=Susano,Amaterasu!
Il suo Susano viene ricoperto di fiamme nere.
KINEN=Apertura 8 porte!
Intorno a lei viene un'aura tutta rossa e verde.
ROCK LEE=C-cosa sta su-succedendo?
KINEN=Tutto apposto,ci pensiamo noi!
NYKI=Rinnegan,armatira di Chakra.
Intorno a lei arriva tutto il suo Chakra le fe da armatura mentre usa il Rinnegan.
Le ragazze stanno facendo da scudo al Villaggio contro gli altri ninja.
PAIN=Non è importante,ora è piu importante che io ti uccida Naruto.
Pain tira una palla di fuoco verso Naruto ma viene spazzata via da una coda nera.Davanti a Naruto arriva Denisa.
PAIN=Un piccolo contrattempo
DENISA=Non penso che sia cosi piccolo.Reiteki ni hen'yō suru.
Denisa si innalza e le appaiono due ali,una bianca e una rossa e nera.Il suo occhio destro diventa bianco ma non come il bianco del Byakugan ma ancora piu bianco se è possibile e l'altro diventa rosso e nero.Davanti a Denisa appaiono 4 pergamene e lei dice.
DENISA=Tecnica del richiamo.
Vicino a Denisa arrivano 2 leoni gigantesci,un grande lupo e un'aquila immensa.Loro vanno a liberare i cercoteri mentre Denisa a scontrarsi contro Pain.

(Non so scrivere gran che gli scontri quindi andiamo direttamente alla fine)

Le ragazze finiscono di combattere.Kinen va ad aiutare Gai e Rock Lee ad alzarsi,Nyki aiuta Kiba,Aimi da una mano a Gaara ad riprendersi,Kahili aiuta Saske e Hinata e Denisa cura le ferite di Naruto.
NARUTO=Grazie!
DENISA=Di niente futuro Hokage!
Denisa si alza e va dalle altre per parlare di una cosa che la tormenta.
KINEN E AIMI=Abbiamo vinto!
DENISA=Si abbiamo vinto!Ragazze sentite io vedo e so che voi volete rimanere qui al Villaggio e lo capisco quindi parlero con Tsunade per farvi fare la selezione dei Junin e essere ufficialmente parte del villaggio.
NYKI=Quindi tutte noi staremo qui!
DENISA=Io no!
NYKI,KAHILI,AIMI E KINEN=COSA!?!
DENISA=Non posso stare qui!Mi dispiace!
Denisa si gira e se ne va lasciando le ragazze scoccate.

4 stelle in un cielo infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora