💙 14 💙

175 10 7
                                    

Denisa stava pensado alle reazioni delle ragazze.Gli faceva male pensare che abbiano sofferto per colpa sua ma sa anche che l'ha fatto solo per il loro bene.Passeggiando per il Villaggio aveva pensato a cosa fare e arrivò sempre alla stessa conclusione.Cosi andò al mardine del Villaggio e inizio a pensare come fare.Comincio anche a piovere ma non le importava,L'Eremita Delle Sei Vie non la voleva in questo universo quindi...

Mezz'ora dopo.

Kakashi stava passeggiando per il bosco quando ad un certo punto vide una forte luce.Si avvicinò e trovo davanti a quella luce Denisa.
KAKASHI=Denisa cosa stai facendo.
DENISA=Mi tolgo di mezzo come si suol dire.
KAKASHI=Cosa?
DENISA=L'Eremita Delle Sei Vie ha detto che non posso stare in questo universo quindi ritorno nel mio.
KAKASHI=E come pensi di fare.
DENISA=Con questo portale.
KAKASHI=Tu non pensi a come ci rimarrebbero male le ragazze?
DENISA=Si e mi dispiace,ma cosi non si faranno del male.
Kakashi si avvicina a Denisa.
KAKASHI=E a me non pensi?
DENISA=Cosa?
KAKASHI=Dalla prima volta in cui ti ho vista mi sono sentito strano in un modo in cui non mi sono mai sentito e dopo un po ho capito cosa sentivo,amore sentivo e sento amore per te Denisa.
Kakashi si abbasa la maschera e bacia delicatamente Denisa sulle labbra.Dopo qualche minuto Denisa si stacca.
DENISA=Ti prego Kakashi non rendermela piu difficile.
Denisa si gira verso il portale e dice.
DENISA=Non posso rimanere anche se vorrei.
Kakashi prova a prenderle il polso ma è troppo tardi,se ne andata.Kakashi ritorna al Villaggio dove trova tutti riuniti ad un bar.
KINEN=Kakashi-sensei cosa è successo?
KAKASHI=Denisa se ne andata.
KAHILI=È scappata di nuovo dal Villaggio?
KAKASHI=È tornata nel vostro universo.Mi dispiace non sono riuscito a fermarla.
Una lacrima scende sulla faccia di Kakashi,mentre le ragazze iniziano a piangere.

Ho pianto mentre scrivevo ma ok

4 stelle in un cielo infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora