Capitolo 2

620 13 4
                                    

Capitolo 2
*** Capitolo II ***

Tornata a casa non chiusi occhio per tutta la notte..quelle ore non passavano mai!Poi finalmente l'alba!Mi alzai dal letto piena di energie e scesi a fare colazione, poi mi andai a vestire, indossai una tuta abbastanza aderente, mentre i capelli legai in una morbida coda.
Arrivata nel bosco vicino casa mia, mi accorsi che non era ancora arrivato, così decisi di dormire un po' sotto un albero lì vicino..due ore dopo riaprii gli occhi, e trovai Trunks che mi guardava incantato..
Pan:"Trunks!Ti stavo aspettando!Perché non mi hai svegliata?"
Trunks:"Beh!Eri così carina mentre dorm..ehm..non volevo disturbarti!"
Pan:"Ok, lasciamo stare..ora che ne diresti di combattere?
Trunks:"È il motivo per cui siamo venuti,no?"
Ci alzammo in volo e incominciamo a combattere, devo ammetterlo, era migliorato parecchio, anche se io ero davvero molto forte. Gli diedi un pugno nello stomaco, e lui ricambio con un calcio, che schivai con facilità, ma lui prevedendo ogni mossa riuscì a colpirmi dritto sulla fronte, a quel punto caddi priva di sensi a terra. Quando riaprii gli occhi lo ritrovai che mi teneva per una mano..
Trunks:"Pan!Pan!Oh mio dio scusami!Non..non volevo farti del male!"
Pan:"Cosa..cosa è successo?Trunks!"
Trunks:"Ti ho colpito un po' troppo forte, mi dispiace.."
Pan:"Non preoccuparti sto bene..ma sono solo un po' stanca"
Mi sdraiai sfinita sul prato, e subito dopo, lo fece anche lui. Ci guardammo negli occhi per qualche minuto finche non si avvicinò alle mie labbra con cautela..
Mi incominciò a baciare dolcemente, per un po' di tempo. Improvvisamente si stacco e disse..
Trunks:"No!Non doveva succedere!Sono un idiota!Scusami,Pan è meglio se non ci vediamo per un po' di tempo.."
Volò via..mi lasciò li, da sola. Ero triste, spaventata, delusa di ciò che ha fatto..come ha potuto illudermi in questa maniera.Forse ero io che pretendevo troppo.Non lo vidi per tanto tempo, troppo tempo..rimasi giorni chiusa nella mia stanza.Non volevo parlare con nessuno, ero troppo triste.
Poi un giorno, non so come, ritrovai la forza per andare avanti, mi dissi che dovevo riprendeemi e passarci sopra.La prima cosa che feci fu chiamare Bra per organizzarci. Presi il telefono, digitai il numero e mi bloccai.. e se avrebbe risposto lui?Guardai l'orologio..erano le 15:27, a quell'ora starà a lavoro..ma il dubbio c'era. Così decisi di andare direttamente a casa sua.
Prima però dovevo andare in un posto a pensare che cosa era andato storto, dove tutto era iniziato ad andare male.. faceva male rivedere nella mia testa tutti i piccoli attimi passati in quel momento.Incominciai a piangere e mi accasciai a terra..stringevo l'erba e singhiozzavo.Dopo essermi calmata mi alzai e mi girai per raggiungere la villa Brief, ma mi accorsi che dietro di me c'era proprio Trunks, ed aveva assistito a tutta la scena.
Ci fu un minuto di silenzio, poi vidi che aveva lo sguardo basso, e una lacrima gli scese per la guancia..stava piangendo.Mi avvicinai a lui, e anch'io scoppiai a piangere. Il cielo era pieno di nuvole grigie e dopo poco tempo cominciò a piovere. Corsi fra le sue braccia e lo strinsi forte, ci demmo un lungo bacio, poi finalmente disse..
Trunks:"Scusami!Pan se ho reagito così, solo che..come lo spiegheremo agli altri?Sono molto più grande di te!La differenza è troppa!"
Pan:"Trunks,l'età per me è solo uno stupido numero!Mi piaci da quando ero una bambina!E non voglio perderti!"
Ci baciammo per tanto tempo fino a che disse..
Trunks:"Hei piccola, che ne diresti di andare al mare domani?"
Pan:"Si!Fantastico, amo il mare!"
Fece un sorriso buffo e improvvisamente smise di piovere. Ci demmo un'ultimo bacio mentre in cielo splendeva l'arcobaleno..

Trunks e Pan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora