Capitolo 4

438 11 0
                                    

Capitolo 4
*** Capitolo IV ***

Mi svegliai verso le 9:00. Scesi a fare colazione, mi vestii e volai verso la villa Brief. Bussai al campanello, mi aprì Trunks..
Trunks:"Buongiorno Amore!"
Si guardò intorno e poi mi baciò..
Pan:"Hei, sai dov'è Bra?"
Trunks:"Ma certo!È di sopra, credo stia dormendo.."
Sali le scale, andai nella sua camera e la svegliai..
Pan:"Buongiorno Bra!!"
Bra:"Pan!Ma che ore sono!"
Pan:"Come mai sei ancora a letto?Cosa hai fatto ieri notte eh!?
Mi rispose con una voce di sfida..
Bra:"Piuttosto tu cosa hai fatto ieri notte!"
Pan:"Io?Beh..niente!"
Bra:"Non credo proprio!Su, dai racconta!"
Pan:"Beh..."
Improvvisamente entrò Bulma..
Bulma:"Buongiorno ragazze!Che ne dite di scendere a fare colazione?"
Bra:"Si mamma, ora veniamo.."
Pan:"Te lo racconterò dopo!"
Scendemmo in cucina e facemmo colazione..
Bra:"Puoi aiutarmi a preparare la sala per la festa?"
Pan:"Si, certo.."
Bra:"Bene...ci sarà anche mio fratello, non preoccuparti!"
Ben presto si fece pomeriggio e incominciammo a preparare la sala destinata alla festa di compleanno di Bra..quando avevamo quasi finito Trunks mi prese per un braccio e mi sussurrò nell'orecchio..
Trunks:"La settimana prossima ci sarà un ballo di apertura di una discoteca qui vicino..che ne diresti di venire con me?Ci saranno anche Bra e tuo zio Goten.."
Pan:"Si!Non vedo l'ora!"
Intorno alle 8:00 incominciarono a venire tutti gli invitati, la sala era stracolma di gente!
Trunks:"Pan,rimani qui vado a prendere qualcosa da bere."
Pan:"Si,ok fai presto però!"
Improvvisamente qualcuno toccò la mia spalla, mi girai e davanti a me c'era un ragazzo niente male, ma dagli occhi si poteva capire che era ubriaco e fuori di se..
Ragazzo:"Ciao carina!Cosa ci fai qui tutta sola?"
Pan:"In realtà non sono sola!"
Ragazzo:"Davvero?"
Mi afferrò le braccia e mi baciò. Ovviamente non risposi al bacio e cercai di liberarmi. Cercavo di urlare ma mi teneva la bocca chiusa. Incominciò persino a toccarmi, fortunatamente venne Trunks, che sferrò uno dei suoi pugni facendo cadere a terra quel disgraziato!Poi disse..
Trunks:"Pan?!Cosa diamine è successo?"
Pan:"Non ne ho idea!Si è avvicinato a me e ha incominciato a baciarmi, poi sei venuto tu e..e mi hai salvata.."
Senza nemmeno accorgercene avevamo gli occhi di tutti su di noi, è stato il momento più imbarazzante della mia vita.Mi sentì tirare il braccio, era Trunks che mi trascinò fuori.
Nella sala ritornarono a festeggiare,poi lui disse..
Trunks:"Non so come quel bastardo abbia potuto farti questo!"
Pan:"Non preoccuparti,fortunatamente non mi ha fatto nulla.."
Trunks:"Ma sarebbe potuto accadere di peggio!Non ci voglio nemmeno pensare.."
Pan:"Sì ma è successo!Tu..tu mi hai salvata.."
Cambiò espressione, si avvicinò e mi baciò.Subito dopo venne Bra..
Bra:"Pan!Mi dispiace..non sapevo nemmeno chi fosse quel ragazzo!Deve essersi intrufolato alla festa!"
Pan:"Fortunatamente sto bene e non è successo nulla"
Trunks:"Me l'avrebbe pagata cara!"
Bra:"Cos'è sei geloso?Hahahaha!"
Pan:"Dai Bra smettila.."
Trunks arrossì, diedi un baciò sulla guancia..poi finalmente Bra ci lasciò soli. Ci sdraiammo nell'erba e osservammo il cielo stellato.. incominciai a ricordarmi del nostro viaggio nello spazio..di quanto è stato bello, emozionante stare con lui un anno intero, beh..c'era anche nonno Goku..
Bra stava spegnendo le candeline quindi siamo rientrati.. Eravamo in una sala piena di gente illuminati per un attimo, dalla sola luce di 19 candeline..

Trunks e Pan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora