Capitolo 8
***Capitolo VIII***Lo guardavamo tutti stupiti, Bra mi prese da parte e mi chiese..
Bra:"Cosa è successo a mio fratello?!"
Aveva gli occhi lucidi. Intervenne Goten..
Goten:"Vedi,lì in quel bosco abita una strega. Trunks mi aveva confidato che se Pan l'avesse continuato a rifiutare, lui avrebbe comprato una pozione potentissima, così da far cancellare dalla sua memoria la persona che lo ha fatto soffrire. Quando è venuto a sapere del bambino, ha capito il motivo della delusione di Pan, si è ritenuto un mostro e ha preferito allontanarsi da lei e dal bambino dimenticandola.."
Pan:"Cosa posso fare per annullare l'effetto della pozione?"
Goten:"Non lo so, mi ha parlato della pozione, ma no dell'antidoto.."
Perfetto!Quando mi decisi a farmi
avanti cosa successe?Si dimenticò di me!Mi voltai verso di lui, ci guardava con aria così confusa..mi avvicinai a lui e gli chiesi..
Pan:"Davvero?Davvero non ti ricordi di me?"
Trunks:"Mi dispiace ragazzina.."
Aveva notato in me uno sguardo malinconico, così cercò di tirarmi su di morale..
Trunks:"Comunque piacere,Trunks Brief!"
Mi porse in segno di amicizia la sua mano, sbuffai..dovevamo ricominciare da capo?Il suo nome lo conoscevo da tantissimo tempo!
Dissi con una voce un po' annoiata..
Pan:"Pan Son.."
Trunks:"Che bel nome ragazzina!"
Fece uno dei suoi sorrisi, non potevo non sciogliermi..
Tornai a casa,ero triste, non avevo fame..Mi chiusi in camera senza dar ascolto ai miei genitori, mi sdraiai sul letto e accarezzandomi la pancia incominciai a pensare..cosa avrei dovuto fare?
Poi l'illuminazione..come ho fatto a non pensarci prima?Dovevo parlare con quella maledetta strega!Così aprii la finestra e spiccai il volo verso il bosco!
C'era una piccola baracca, proprio in mezzo agli alberi, non l'avevo mai notata, bussai alla porta con cautela.
Mi rispose una voce rauca..
Strega:"Sii, chi è?"
Pan:Buona sera.."
Strega:"Cosa posso fare per te, cara fanciulla?"
Pan:"Mi servirebbe un antidoto di una pozione!"
Strega:"Certo, per quale pozione ti serve?"
Pan:"Uhm..una pozione che ti fa dimenticare la persona che ti ha fatto soffrire.."
La donna cambiò espressione, e con un po' di tristezza disse..
Strega:"Mi dispiace cara..ma per quello non c'è rimedio al mondo, è una pozione fortissima, la più potente di tutte..chi l'ha assunta doveva essere proprio triste. Dimmi cara, sei tu la causa del suo problema?"
Incominciai a piangere..la strega pensò un attimo e disse..
Strega:"In fondo qualcosa potrebbe spezzare l'incantesimo!"
Ero più speranzosa..asciugando le lacrime dissi..
Pan:"Davvero?Su avanti!Cosa!"
Mi prese per le mani, le strinse forte e disse..
Strega:"Se lo ami davvero, dimostragli il tuo amore, e proprio come nelle fiabe il tuo amato si risveglierà!"
Pan:"Grazie, grazie, grazie!...ehm..come dovrei dimostrarglielo?"
Strega:"Questo devi saperlo tu!Infondo al tuo cuore c'è la risposta!"
Proprio come nelle fiabe eh..mhhhh..sicuro!Il bacio del vero amore!Era questo di cui parlava!
In fretta e furia volai verso la villa Brief, entrai dalla finestra della sua camera..non era li.
"Dove diamine si è cacciato"dissi tra me e me..uscì dalla camera e incominciai a correre per i lunghi corridoi, quando mi scontrai con scontrai con una porta che si era aperta all'improvviso. Caddi a terra e vidi dell'immagini sbiadite, con una voce che diceva "Pan! Scusami!" .Quella dannata voce diventava sempre più frequente e bassa..
Al mio risveglio mi ritrovai in un letto, era quello di Trunks, si sentiva il suo odore sul cuscino.
Proprio accanto al letto c'era lui, mi aveva vegliato per tutto il tempo..
Trunks:"Mi dispiace, non ti avevo visto..ma cosa ci facevi qui?"
Pan:"Beh..io..si, io ero qui per Bra!"
Trunks:"Strano non ti ho mai vista qui in giro con Bra.."
Era venuto il momento, dovevo risvegliarlo da quell'incantesimo!Accarezzai il suo volto e mi avvicinai a lui per un dolce bacio. Si distacco immediatamente da me..
Trunks:"Pan!Cosa fai?Tu..io..non possiamo stare insieme!"
Pan:"Dannazione, stupida strega!Perché non ha funzionato..!
Trunks:"Funzionato cosa?"
Le lacrime che avevo trattenuto per tutto quel tempo, ormai scorrevano sulle mie guance..
Pan:"Niente.."
Accarezzai il pancione, il piccolo scalciò come se volesse farmi smettere di piangere, Trunks assustette a quella scena e chiese..
Trunks:"Pan..per caso sei..sei.
Pan:"Incinta?"
Lo interruppe irritata..
Trunks:"Si.."
Pan:"Non si nota molto,ma si, sono incinta."
Affermai fiera di me!
Trunks:"Posso sapere chi è il padre?"
Pan:"Certo!Il mio ragazzo..chi altro?!"
Trunks:"E ora dov'è?"
Pan:"A casa sua.."
Trunks:"Allora perché mi hai baciato?"
Pan:"Vedi lui è in un lungo sonno, così ho cercato di svegliarlo"
Dissi dolcemente, continuando ad accarezzarmi il ventre..
Trunks:"Baciandomi?Non ti capisco proprio Pan Son!"
Non sarei mai riuscita a mandare avanti quella conversazione, mi alzai in piedi a volai via, verso casa..Che stupida che ero stata..piena di rimorsi e ricordi tristi..Sapevo che non sarei mai riuscita a farlo svegliare così ricorsi al piano B... farlo ri-rinnamorare di me...Semplice,no?