Cameron Dallas vuole uscire con me.
Cameron Dallas vuole uscire con me.
Cameron Dallas vuole uscire con me.STO SOGNANDO VERO?
Come può voler uscire con me dopo quello che è successo nell'estate della terza media. Sa bene che le cose che ha detto mi hanno fatto star male.. eppure adesso, dopo 3 anni, si presenta davanti alla mia migliore amica e le chiede di dirmi che vuole uscire con me.
Senza parole.
"Jenny stai bene? Ti eri incantata" dice Norah mentre con la mano tenta di 'svegliarmi' dal mio stato di trance.
"Si scusa, sto bene. Sono solo un po'.. ehm.. scioccata. Sono curiosa di sapere il motivo per cui vorrebbe uscire con me ma allo stesso tempo mi spaventa. E se vorrebbe farmi rivivere quella serata? Dove non ho fatto altro che piangere.." dico tutta d'un fiato con la voce tremante.
"Ei, andrà tutto bene. Se vuoi vengo con te."
Norah è una ragazza dolcissima. Mi ha sempre aiutata quando ero giù e ovviamente io ho fatto la stessa cosa con lei quando soffriva per Nash.." Non so neanche se accetto questa uscita, devo pensarci.." dico guardando le mie vans.
Ogni volta che si parla di questo argomento divento triste e mi imbarazzo."Ne abbiamo parlato già altre volte. Non devi vergognarti di quello che è successo. L'hai fatto perché eri praticamente innamorata persa e quindi volevi farlo. È stato lui lo stupido che ti ha praticamente presa per il culo.. quel bastardo."
Ha ragione, non devo pensarci. Sono passati 3 anni da quel giorno e anche se non ho dimenticato devo far vedere a lui ma sopratutto a me stessa che sono forte.
"si, hai ragione. Ora andiamo prima che si faccia tardi." La mia amica annuisce e ci incamminiamo verso la scuola.
Arriviamo a scuola e ci avviamo verso il 'muretto dell'amore' che è un semplice muretto che però noi abbiamo battezzato con questo nome perché proprio qui Nash e Norah si baciarono per la prima volta. Da quel giorno è il nostro luogo di ritrovo prima di entrare in classe.
Appena arrivate notiamo che ci sono già Nash, Shawn e Jack Jonson
Norah appena vede Nash diventa bordeaux. Fa tenerezza. È davvero tanto cotta di Nash e spero che lui non la faccia soffrire come ha fatto qualcun'altro con me..
Basta pensare a quel manzo di Dallas. Okay che è un bonazzo della Madonna ma non puoi pensare sempre a lui e a quello che ti ha fatto.
Ed ecco la mia coscienza che deve rompere le scatole 48 ore su 24.
E poi Cameron non è bono.Invece Si.
Invece no.
Sono la tua coscienza cara Jenny. Quello che penso io lo pensi tu.
Fanculo va.
"Ciao ragazze" dice Nash che appena mi vede mi da un dolce bacio sulla fronte, poi si avvicina a Norah e le da un bacio casto sulla guancia.
"Ciao nashi." Lui odia quando lo chiamo così perché il nome Nashi gli ricorda il Sushi che lui odia quindi non gli piace.
"Non chiamarmi così Jen" dice dopo aver fatto una smorfia che mi fa ridere.
"Ei principino, ciao Jackino" saluto Shawn e Jack e do un bacio sulla guancia ad entrambi.
"Gli altri dove Sono?" Domanda Norah. Sono le 7:55 e solitamente a quest'ora dovrebbero essere tutti qui.
STAI LEGGENDO
Sono solo parole. [Cameron Dallas]
Любовные романы"Il vero amore non esiste" diceva sempre. "I 'Ti amo' sono solo parole" continuava a dire. Eppure nell'arco di 3 mesi il suo parere sull'amore e sui 'Ti amo' cambierà. Subentrerà la passione, la gioia, la felicità di condividere i momenti più belli...