Jenny Pov's
Solitamente un bacio avviene per due motivi.
Il primo è che un ragazzo e una ragazza che stanno insieme vogliono dimostrare il loro 'amore' e quindi si scambiano dei baci oppure, il secondo motivo, è che un ragazzo vuole dimostrare qualcosa alla ragazza, o viceversa, e decide di baciarla.A me è capitata la seconda 'motivazione'
Qualche ora prima..
I nostri volti sono attaccati. Serve solo un piccolo scatto per unire le nostre labbra.
Non riesco a muovermi. Voglio dirgli che non può succedere ma non riesco neanche a parlare.Strabuzzo gli occhi quando le sue labbra carnose incontrano le mie. Non può essere vero, è un sogno.
Sto baciando Cameron Dallas.Lui mette le sue mani grandi sui miei fianchi per a farmi avvicinare sempre di più. Mi godo il momento. Picchietta la lingua sul mio labbro inferiore e in tutta risposta socchiudo la bocca e metto le braccia intorno al suo collo.
Cosa sto facendo? Continuo a ripetermi.
Cosa gli dirò quando ci staccheremo?
Riuscirò a guardarlo ancora negli occhi?Dopo attimi che sembrano infiniti ci stacchiamo.
...
Ora vi starete chiedendo cos'è successo dopo. Beh.. la risposta mi vergogna abbastanza.
Sono scappata.
Non sapevo cosa fare, cosa dire. Appena i suoi occhi hanno incontrato i miei avevo capito che avevamo sbagliato. Non mi sono pentita di nulla, sia chiaro, ma non dovevamo farlo.
Non c'ho viso più e ho attivato l'allarme di sicurezza.
'Jenny, e se ti stesse prendendo in giro come ha fatto in passato?' Mi diceva la testa.Allora ho ceduto. Sapevo bene che Cameron era pentito di quello che aveva fatto qualche anno prima ma c'era qualcosa, qualcosa di più forte, che non mi permetteva di rimanere.
Cameron mi ha rincorsa per un buon tratto di strada poi però, dopo vari minuti, mi sono girata e non c'era nessuno.
Ammetto di esserci rimasta male, ma come biasimarlo?
Sono scappata dopo un bacio che, almeno in me, ha suscitato forti emozioni.Quanto sono stupida.
In questo momento mi trovo in camera mia, sul mio adorato letto, con una confezione di gelato tra le mani (che sto mangiando come se non ci fosse un domani) mentre vedo 'Il sole a mezzanotte'.
È uno dei miei film preferiti, ma non per la storia d'amore tra Charlie e Katie, bensì per la malattia della ragazza che non le permette di fare quasi nulla durante il giorno.
La loro storia è qualcosa di secondario, anche perché l'amore non esiste. O meglio, il vero amore non esiste.
Proviamo attrazione verso un ragazzo o una ragazza e diciamo che quello è amore. Sono tutte puttanate.
Due persone si dicono 'Ti amo'? Bene. Lo fanno perché amano una determinata parte della persona a cui l'hanno detto (Come per esempio gli occhi) e non la persona in sé per sé.
STAI LEGGENDO
Sono solo parole. [Cameron Dallas]
Romance"Il vero amore non esiste" diceva sempre. "I 'Ti amo' sono solo parole" continuava a dire. Eppure nell'arco di 3 mesi il suo parere sull'amore e sui 'Ti amo' cambierà. Subentrerà la passione, la gioia, la felicità di condividere i momenti più belli...