Capitolo 4.

32 7 16
                                    

Cameron Pov's

Dopo aver scopato con Lizzy inizio a sentire, per l'ennesima volta, la mancanza di qualcosa.
Mi viene subito in mente Jenny, così decido di andare da lei. Chissà cosa starà facendo.

E se ti dicessi che sta facendo bum bum con il ragazzo biondo?

Impossibile. Sicuramente starà ballando con Norah con un bicchiere di vodka alla menta in mano. Prima di andare da lei avviso Lizzy.

"Lizzy, ora vado. Ci sentiamo." Sto per andarmene quando lei si avvicina ed inizia a strusciarsi su di me. "Dai Camerino, rimani con me. La notte è lunga e possiamo divertirci ancora per molto."

Continua a strusciarsi fino ad arrivare alla mia intimità. Ma questa sa solo scopare?
"Scusa Lizzy, ma devo andare" lei sta per replicare ma non le do tempo e me ne vado.

Noto Norah e Nash che ballano attaccati come se fossero una coppia di fidanzati, così mi avvicino a loro per chiedere di Jenny.

"Ragazzi, sapere per caso dove si trovi Jenny?"
Norah mi guarda e dice "è con Liam." Chi è adesso Liam? Non sarà il tipo con cui ballava?? Quello che la guardava come se fosse un pezzo di torta al cioccolato.

Devo raggiungerla subito prima che quel mostro se ne approfitti.

No comment

Taci.

Vado al piano di sopra e controllo tutte le stanze, i bagni, anche lo stanzino ma niente. Di quei due non c'è traccia.

Poi mi ricordo di averli visti andare fuori
"Sono un fottuto genio" dico.

Bene, ora parli anche da solo. Jenny ti fa un brutto effetto.

Esco dell'enorme villa con un po' di difficoltà dato che dovevo divinolarmi dalle prese di alcune ragazze ubriache in preda agli ormoni.

Subito dopo aver messo piede fuori dalla villa il mio sguardo si posa su due ragazzi che si baciano. Che carini che sono.

Che coglione che sei.

Cos'ho fatto Ora?

Guarda bene quei due ragazzi.

Porco cammello. Non è possibile. Quella è Jenny e quel mostro accanto a lei e quel gallo con cui ballava prima. Si stanno... si stanno baciando.

Scusa, ma a te cosa fotte?

Sto cercando di farmi perdonare e per diventare un buon amico devo tenerla lontano dai 'pericoli'.

Lui le mette una mano sulla coscia e piano piano alza il suo vestito. Mentre guardo questa scena i ricordi si fanno spazio nella mia mente..

Flashback, 3 anni prima.

15 anni e avere già la prima preda. Mi diverte solo il pensiero che quella povera illusa creda che io la ami. L'amore non esiste. L'immaginazione crea L'amore per non far restare sole le persone. Quello che davvero esiste è che l'uomo è stato programmato per il desiderio, per il piacere, per sottomettere le prede. La donna invece per fare figli e per far godere. Basta.

Quando oggi le ho toccato la coscia ha provato un brivido di piacere e mi ha detto 'Ti Amo'.
Ho combattuto con me stesso per non ridere.
La userò per i miei bisogni personali e dopo di che, quando avrò tra le mani altre ragazze, adios.

Sono solo parole. [Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora