Sono le 05:00 del mattino e io non riesco a dormire. Iniziamo bene.
Oggi è 8 giugno ciò significa che questo è l'ultimo giorno di scuola. Aspettavo questo momento da troppo tempo e finalmente è arrivato.
Vado in bagno e mi strucco. Di solito la sera, prima di andare a dormire, lo faccio solo che ieri sono tornata a casa dopo una festa in discoteca e non avevo le forze di fare nulla.
Dopo aver lavato il viso mi dirigo in cucina e trovo mio padre nell'intento di farsi un caffè con la nuova macchinetta.
"Ei tesoro, come mai sei sveglia a quest'ora?"
"Ciao papi. Non so. Ieri mi sono addormentata verso mezzanotte pero non ho piu sonno" gli rispondo io mentre vado verso la dispensa per prendere un pacchetto di biscotti al cioccolato.Sono la mia vita!
"Va bene, ci vediamo oggi pomeriggio" dice e subito dopo mi stampa un bacio sulla fronte. Io annuisco semplicemente e inizio a divorare i miei biscotti.
Si fanno le 06:30 e dopo aver guardato un sacco di video stupidi su YouTube decido di andare in camera mia per prepararmi.
Mentre salgo le scale sento di aver dimenticato qualcosa..
Ah giusto! Non mi sono presentata!
Mi chiamo Jennifer Preziosi ma tutti mi chiamano Jenny, ho 16 anni e frequento il terzo anno del liceo delle scienze umane.
Come potete notare ho un cognome italiano nonostante io viva in California. Il mio papà è italiano quindi di conseguenza io prendo il suo cognome.
Ci siamo trasferiti qui a Los Angeles quando io avevo appena 3 anni. Infatti ho iniziato la scuola materna qui.
Sono una ragazza intelligente visto che a scuola me la cavo, abbastanza timida e molto testarda.
Appena arrivata in bagno mi faccio una doccia e subito dopo mi avvolgo nell'accappatoio.
Vado in camera mia e mi fiondo nel mio armadio.
Decido di indossare un paio di short neri e una maglia bianca a mezze maniche della Nike.Nel frattempo che mi vesto mi squilla il cellulare e noto che è Norah, la mia migliore amica sin dell'asilo.
"Ei ciccia, dimmi tutto" le dico e con voce pimpante mi risponde "Buongiorno ciccia. Senti mi sono svegliata molto presto questa mattina ora sono già pronta ma non so che fare. Posso venire a casa tua?" Mi dice tutta d'un fiato
"Si certo, vieni. Anch'io mi sono svegliata molto presto e sono quasi pronta." Le dico mentre mi infilo le scarpe. "Va bene ciccia, arrivo" e chiude la chiamata.
Giustamente ho il telefono scarico.
Impreco in cinese e dopo aver finito trovo il caricatore e lo attacco al telefono.Vado in bagno, per la terza volta da quando sono in piedi, pettino i capelli e li lego in una coda alta. Metto un po' di crema sul viso, il mascara sulle ciglia, un po' di lucido color pesca sulle labbra e dopo aver finito prendo il telefono e lo zaino, dove all'interno non c'è praticamente nulla ed esco dalla mia stanza.
Sono le 07:15 e le lezioni iniziano alle 08:05.
Prima volta in anticipo.
Vabbè dai, mega anticipo.Arrivata in cucina noto mia madre, che sta facendo le faccende domestiche e i miei due fratelli, che stanno facendo colazione.
"BUONGIORNO" dico urlando
"Cazzo Jenny, mi hai fatto prendere un infarto.!"
Mia madre è molto soft.."Era quello il mio intento" dico orgogliosa e un secondo dopo sento suonare il campanello.
"Io vado mamma. C'è Norah che fuori mi aspetta. A dopo"
"Ma non è troppo presto per andare a scuola?" Dice lei "Si ma io e Norah questa mattina ci siamo svegliate prima del previsto e non sappiamo che fare a casa. Andremo a fare un giro".Mia madre annuisce e io esco di casa.
Cazzo che caldo. Non vedo l'ora di andare in spiaggia con i miei amici.
"Ei Norah" dico appena vedo la mia migliore amica.
"Ciao ciccia! Come stai?" Mi dice nello stesso momento in cui mi abbraccia."Bene, anche se sto morendo di caldo. Tu?"
Le chiedo e vedo che sul suo volto le compare un sorriso."Bene dai, ieri Nash mi ha chiesto di uscire una sera" dice e io quasi non svengo.
"NASH? QUEL NASH? IL MIO GRIER?" dico urlando
"Sisi, proprio luiii!!" Urla anche lei.
Dico mio visto che io e lui siamo migliori amici.Sono così contenta per Norah. Nash le piace dagli inizi della scuola media ma non ha mai avuto il coraggio di parlargli.
"Mio dio Norah, sono troppo contenta per te. Te lo meriti!" Le dico e poi continuo "Ma sai che faccia faranno le ragazze? Madooonn" dico ridendo.
"Eh si ahaha, lo sooo"Nash è uno dei ragazzi più belli e popolari della nostra scuola. Visto che è il mio migliore amico usciamo insieme. Nella nostra comitiva ci sono anche Matthew, Taylor, Carter, I Jacks, Aaron, Shawn.
Già, siamo le uniche ragazze.. però con loro ci divertiamo troppo.Continuiamo a camminare vicino al muretto che si affaccia sulla spiaggia. Ho sempre amato il mare, sin da piccola.
"Senti Jenny, devo dirti anche un'altra cosa.." dice con una faccia preoccupata. Oh no.
"Dimmi tutto."
"Allora..ehm..mentre stavo parlando con Nash, ieri sera, subito dopo sono venuta da te per salutarti visto che dovevi andare via e qualche minuto dopo Cameron mi ha detto senza giri di parole che vuole uscire con te."
Ho sentito bene?
"Aspetta aspetta. CHE MINCHIA STAI DICENDO NORAH?!" sono soft quanto mia madre.
"Jenny, Cameron Dallas vuole Uscire con te. Non so il motivo, forse vuole portarti a letto come tutte le ragazze oppure gli interessi davvero. Non lo so"
Non può essere vero
"Ma Norah, sei sicura che parlava di me? Sai quante Jenny esistono?" Dico ovvia
"No Jenny. Lui ha detto esattamente 'Ei, ciao Norah. Senti mi piacerebbe Uscire con Jenny. Io volevo dirglielo solo che ho notato che è andata vita. Potresti riferirglielo? Grazie mille' ha detto proprio così"
No raga, mi impicco.
"Ma cazzo vuole da me Cameron?" Dico stressata
"Non ci parliamo da 3 fottuti anni, quando lui decise di staccarsi completamente da me per iniziare la sua vita da playboy."Solo al pensiero di tutte le brutte parole che mi ha detto quel fottuto giorno, mi viene da piangere..
Spazio autrice:
Ragaaa. Questo è il prologo della mia storia "Sono solo parole". Avete scoperto 4 protagonisti, per ora. Ne leggerete delle bellee😎.
Scusatemi se ci sono alcuni errori ma appena posterò i primi 10 capitoli inizierò con la revisione.
By: SignoraDybala_ ❤
STAI LEGGENDO
Sono solo parole. [Cameron Dallas]
Romance"Il vero amore non esiste" diceva sempre. "I 'Ti amo' sono solo parole" continuava a dire. Eppure nell'arco di 3 mesi il suo parere sull'amore e sui 'Ti amo' cambierà. Subentrerà la passione, la gioia, la felicità di condividere i momenti più belli...