Capitolo 3.

50 10 21
                                    

Jenny Pov's

Dopo aver mangiato tutto quello che avevo ordinato dal McDonald's (e vi assicuro che non era poco) guardo l'orario e noto che sono solo le 16:00.

Dovrei iniziare a prepararmi per le 18:00 quindi in queste due ore cosa faccio??

Decido di andare in libreria per acquistare qualche libro. Me ne servono nuovi

Lavo le mani e i denti, prendo il telefono, il portafoglio e le chiavi ed esco di casa.

In strada non c'è quasi nessuno, a parte qualche ragazzo con il proprio cane e delle persone che mangiano un gelato. Ora anch'io ho voglia di gelato.

Si ingrassaaa

Già. Quanto è bello mangiare tutto quello che vuoi senza dare retta a nessuno e senza preoccuparti di avere un ragazzo che possa, da un giorno all'altro, non volerti più perché sei troppo grassa.

Arrivo alla gelateria e prendo il solito cono con kinder, nutella e panna. Il sesso a gelato.

Pago ed esco. Ci metto 5 minuti a finire il gelato e devo dire che era più buono del solito. Forse perchè il fatto che sia iniziata finalmente l'estate gli da quel tocco estivo che rende tutto più buono.

Arrivo alla libreria e mi catapulto immediatamente nella sezione 'Romanzi'.
Dopo aver visto tutti i libri che mi attiravano maggiormente decido di prendere 'Cime Tempestose'.

Qualche giorno fa ho terminato 'Orgoglio e Pregiudizio' e credo proprio che la storia di Elisabeth e Darcy sia una delle più belle.

Pago il libro ed esco dalla libreria. Noto che Si sono fatte le 17:00, quindi inizio ad andare verso casa.

~~~~~~~~

È passata un'ora da quando sono rientrata a casa. Ho sistemato l'armadio anche perché volevo trovare un vestito carino da indossare per questa sera e Dopo svariati anni, l'ho trovato.

Tra le tante scarpe che ho deciso di indossare quelle alte con il tacco doppio nero che, entra quelle che Ho, sono le uniche che stanno meglio con questo Vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tra le tante scarpe che ho deciso di indossare quelle alte con il tacco doppio nero che, entra quelle che Ho, sono le uniche che stanno meglio con questo Vestito.

Dopo aver scelto cosa indossare mi dirigo in bagno e riempio la vasca con acqua tiepida e sali da bagno alle mandorle.

Noto che sono le 18:00 quindi posso rimanere in ammollo per 3 quarti d'ora. Imposto la playlist delle canzoni rilassanti e mi immergo.

45 minuti dopo esco dalla vasca e avvolgo il corpo con un asciugamano e i capelli in un turbante. Nel frattempo che i capelli si asciughino prendo il mio cellulare e rispondo a vari messaggi su Whatsapp e su Instagram.

Sul corpo applico una crema alla vaniglia e indosso l'intimo e una maglia a caso, che inoltre credo che sia di Nash, che mi arriva fino a metà coscia.

Pettino i capelli e li lego in due trecce che partono dall'alto e che stranamente sono venute abbastanza bene.

Decido di andare a mangiare qualcosa visto che sto morendo di fame, di nuovo.
Vado in cucina, prendo una pizza congelata e la metto nel forno. Intanto prendo il mio computer e vado su netflix per vedere Riverdale.

Sono solo parole. [Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora