Le altre 4 ore di lezione passano lentamente e quando la campanella dell'ultima ora suona ci catapultiamo fuori.
"Jenny, ti dispiace se vado un attimo a parlare con Norah? Devo dirle una cosa.." Mi dice Nash imbarazzato, che cucciolo.
"Va pure" gli rispondo sorridendo. Dopo aver messo lo zaino in spalla sento qualcuno che mi prende il braccio.
"Dallas.." Dico guardandolo negli occhi
E che occhi mlmlml.
Ma cooss?
"Preziosi" mi guarda anche lui "E così passeremo 3 bellissimi mesi insieme" dice con un sorrisetto snervante stampato sul volto.
Lo guardo incazzata.
*Jenny mantieni la calma*"Senti Cameron, aspetto quest'estate da troppo tempo e non permetterò a te a alla tua puttanella di rovinarmela, ci siamo capiti?"
Dico con tutta la calma che possiedo."Mi hai chiamato Cameron." Dice.
Dio mio tra tutte le cose che ho detto lui si è soffermato sul modo in cui l'ho chiamato."È il tuo nome, no?" E lui sorride. Ma non gli fa male la faccia a sorridere sempre?
"Si ma non mi chiami così dalla scuola media, da quel.. si insomma da quel giorno mi hai sempre chiamato per cognome."
Quel giorno.
Quel giorno."Si Okay, ho capito" gli dico senza guardarlo.
"Non ho intenzione di rovinarti l'estate, comunque. Anzi, ho chiesto a Norah di chiederti se ti andrebbe di uscire con me perché voglio Solo, beh, recuperare i rapporti."È nervoso.
Si vede dal modo in cui alza le sopracciglia"Va bene, ora vado." Mi volto per andarmene e mentre mi dirigo verso l'uscita dice "Sei bellissima oggi". Lo guardo e me ne vado definitivamente.
~~~~~~~~~~
"Ma dov'eri finita Jenny?" Dice Norah. Se solo sapesse quello che è successo.
"Mi ero fermata a parlare con un'amica.. ehm si. Voleva i compiti di Fi.. si ecco di Filosofia" cazzo.
Norah e tutti gli altri sanno che quando balbetto è perché sono nervosa."Jenny è successo qualcosa?" Mi chiede Shawn con uno sguardo preoccupato.
"Nono, sto bene. Sono solo un po' stan.."Non faccio in tempo a finire la frase che vengo interrotta da Cameron.
Aspetta.. CAMERON?!"Ciao ragazzi" ci saluta e sorride.
*mamma mia gli salterei addosso*Bene, bene, bene.
Io non ho detto nulla.
"Ciao Bro, che ci racconti?" Dice Aaron
"Niente di interessante. Sono venuto per chiedervi se ci sarete questa sera alla festa di Lizzy." Dice e guarda me.Ma siamo SERI?
Ma cosa vuole?
Ma chi lo caga?
Ma chi ti si incula.Credo che tu stia esagerando. Ti sta solo guardando.
"Certo che ci siamo. Abbiamo convinto anche Norah e Jenny. Vero ragazze?" Domanda Tay guardando verso la nostra direzione.
"Certo che Si, siamo dei vostri." Dice Norah con troppa euforia.
Ma se neanche voleva andarci. Poi noto che lei e Nash si scambiano delle occhiate.
Okay, ora ci capiamo."No, per questa sera io passo." Ammetto davanti a tutti. Dopo 'l'incontro' con Cameron non voglio stare ad una festa dove ci sta anche lui. Preferisco rimanere a casa a vedere Riverdale mangiando pizza e gelato.
STAI LEGGENDO
Sono solo parole. [Cameron Dallas]
Romance"Il vero amore non esiste" diceva sempre. "I 'Ti amo' sono solo parole" continuava a dire. Eppure nell'arco di 3 mesi il suo parere sull'amore e sui 'Ti amo' cambierà. Subentrerà la passione, la gioia, la felicità di condividere i momenti più belli...