Jenny Pov's
Cosa sta succedendo?
Come fa ad avere quel video?Le lacrime continuano a scendere lentamente. Mi sento presa in giro, per la seconda volta.
"T-Tu come fai ad avere questo video?" Dico con voce tremante.
La vipera mi strappa il cellulare dalle mani e sorride.
Un sorriso malefico.
La prenderei a schiaffi.Se vuoi ti aiuto.
"Beh vedi, mia cara Jenny, Cameron Non È mai cambiato come pensi tu. Ti avrà detto sicuramente che questi 3 anni lo hanno aiutato a migliorare il suo carattere ma, non è così.
Visto che io e Camerino scopiamo ogni giorno, una volta mentre era in bagno ho preso il suo telefono che non faceva altro che squillare e in un archivio c'era questo video. Mi dispiace Jenny."Non è possibile.
Non ci credo e non voglio crederci.
Cameron non sarebbe mai arrivato a tanto"Non ci credo, non voglio crederci. Stai mentendo. Dici queste cose solo perché vuoi che stia lontana da Cameron" La rabbia sta, piano piano, possedendo tutto il mio corpo e non so per quanto tempo posso resistere ancora.
"Perché non lo chiedi a lui? Verrà tra qualche minuto. Non potevo non farvi incontrare dopo questa rivelazione shock. Voglio godermi lo spettacolo" dice ridendo.
"Lizzy giuro che se non la smetti ti faccio pentire di essere nata..." sentiamo un rumore provenire dalla porta.
Cameron.
Le mani sudano, non riesco a reggermi in piedi così prendo la prima sedia che mi capita davanti e cerco di far riposare le gambe. Sembra che abbia corso per tanti chilometri."Lizzy che vi fai qui?" Poi posa il suo sguardo sul mio. Ed ecco i brividi farsi spazio dentro di me.
"Jenny, tu cosa ci fai qui? Con Lizzy? Dobbiamo andare. Tra qualche minuto chiudono la scuola."Lo guardo e lui non smette di guardare me.
Ho paura che tutto questo termini per uno sbaglio che ha fatto quando era ancora un bambino.Cameron mi ha fatto fatto tanto male, ma in quelle ore in cui stiamo stati insieme mi ha fatto capire che è cambiato.
Usciti da scuola ci fermiamo sulle scale. Devo assolutamente sapere cosa è successo.
"Allora Lizzy. Mi hai chiamato per dirmi di venire da te visto che dovevi dirmi una cosa, ma in tutto ciò cosa c'entra Jenny?"
La troia sorride e mi guarda.Non è possibile che faccia tutto questo per un ragazzo che,d'altronde, neanche mi interessa. Nessun essere umano avrebbe mai avuto il coraggio di fare una cosa del genere.
"Jenny cara, perché non parli tu?"
Sa che questo argomento è il più delicato, eppure continua ad insistere."Avanti, Cosa c'è? Il gatto ti ha mangiato la lingua?" La cagna continua a provocarmi e io ho solo voglia di farla fuori.
Comprendo che questa ragazza non vuole lasciarmi andare. Vuole rovinarmi la vita e non posso fare altro che obbedire. Prendo un lungo respiro e chiudo gli occhi.
Devo calmarmi.
"Allora, Lizzy ha fatto finta di essere te e ha messo fuori casa mia una scatola con un fiocco. All'interno c'era questo vestito e anche un biglietto." Parlo guardando Cameron negli occhi, anche se so che il contatto visivo durerà poco.Sono imbarazzata e mi sento piccola quando una formica nel bel mezzo del niente.
Ho paura, lo ammetto e purtroppo non posso farci nulla neanche per questo"allora io ho indossato questo vestito e mi sono preparata visto che il biglietto diceva che dovevo andare nella classe in cui stavamo prima a mezzanotte. Non sono venuta al ballo perché non sapevo che dirti dopo quel.. bacio."
Ecco che la voce inizia a tremarmi. Sto per arrivare alla parte del video e le gambe non reggono, assomigliano a gelatina.
Mi passo le mani tra i capelli, che all'attaccatura iniziano ad essere sudaticci. Così come le mie mani.Prendo un altro respiro profondo. Devo farmi coraggio.
"Sono venuta qui e ho incontrato Lizzy che mi ha raccontato che si è finta te per farmi venire qui. Dopodiché mi ha fatto vedere un video..
Lizzy, ti prego. Continua tu, io non posso farcela." Inizio così a piangere.È più forte di me.
È il tasto dolente della mia vita.
La ragione per cui ho sofferto.
Mi siedo sul gradino, dando poca importanza se il vestito di sporchi.Lei si inginocchia per arrivare alla mia altezza e dice "continua. Devi dire tutto fino alla fine."
In tutto ciò Cameron ci guarda confuso. Continua a non capire.
*oppure fa finta*Ennesimo respiro profondo.
"Mi ha fatto vedere u-un video che ha trovato
s-sul tuo t-telefono.. dove ci s-siamo noi d-due che.." e continuo a singhiozzare.Cameron sbianca di colpo e grazie alla sua faccia capisco che ha capito tutto.
A me questo fa male, perché significa che era consapevole del fatto che nel suo cellulare si trovasse la rovina della mia vita."Si, ho capito di che video stai parlando. Lizzy, perché hai fatto una cosa del genere?" Dice rimproverando la cagna
Cosa?
Ma siamo SERI?
Cioè lui ha ripreso il momento in cui abbiamo fatto sesso e dice a Lizzy che non doveva fare una cosa del genere?"senti, quella incazzata dovrei essere io. Ti rendi conto che hai tenuto quel video nel tuo cellulare per 3 anni. Mi fai schifo Cameron." Dico.
Purtroppo questo, come ho già detto più volte, è il mio tasto dolente.Mi sento un giocattolo usato e buttato in un angolo di una vecchia soffitta.
"Jenny, non è come pensi."
Ah bene. Ha anche la faccia tosta di dire che non è come penso.
Ovviamente anche in questo caso è Jenny la ragazza che ha sbagliato tutto."Non è come penso? Ti dico io quello che è vero. Tu ti stai avvicinando a me solo per un interesse fisico. Si. Mi vuoi portare a letto, nuovamente, per vantarti con i tuoi stupidi amici di esserti scopato una ragazza che prima ti odiava ma che poi è ritornata tra le tue braccia. Però, caro Dallas, mi dispiace deluderti ma non accadrà. Io e te abbiamo chiuso e questa volta definitivamente. Divertiti a scopare questa troia in calore e tutte le altre 200 puttane che ti ritrovi dietro." Detto questo mi incammino verso casa.
Tutto è accaduto in pochi secondi. Devo stare lontana da Cameron perché sono sicurissima che se Lizzy mi vedesse un'altra volta con lui, manderebbe quel video a tutti i ragazzi e le ragazze di questa scuola.
Quindi resterai lontana da Cameron solo per questo.
No, resterò lontana da Cameron perché non può piombare nella mia vita, per un'altra volta, come se non è successo nulla la volta precedente. Non può farmi soffrire e poi scaravetarmi per terra come se non fossi nessuno.
Sono una persona e anch'io ho dei sentimenti.
Cazzo, sono stata presa per il culo nel modo più brutto che ci possa assistere dal ragazzo che amavo e con cui ho fatto sesso per la prima volta.Varco la soglia di casa e non posso fare a meno che scivolare sul pavimento.
È così straziante non poter essere felici per una volta. Non che mi manchi qualcosa, anzi, sto benissimo con la mia famiglia, la mia casa, i miei amici e le mie cose personali.Però nella mia vita manca quel tocco di felicità che ti fa stare in paradiso anche per pochi secondi.
Forse non troverò mai quella felicità, o forse mi aspetta dietro l'angolo. Ma per ora sono sicura che non accadrà niente di bello.Anzi, mi sento che accadrà ancora qualcosa. Qualcosa di brutto e pesante che potrebbe sotterrarmi completamente.
Spazio autrice:
Dopo tantissimo tempo sono qui ad aggiornare questa storia.. il capitolo è più corto rispetto agli altri perché è una specie di "inizio".
Scusate per eventuali errori grammaticali.Spero che vi piaccia🌹
By: _aannnnaa__ ♥️
STAI LEGGENDO
Sono solo parole. [Cameron Dallas]
Romance"Il vero amore non esiste" diceva sempre. "I 'Ti amo' sono solo parole" continuava a dire. Eppure nell'arco di 3 mesi il suo parere sull'amore e sui 'Ti amo' cambierà. Subentrerà la passione, la gioia, la felicità di condividere i momenti più belli...