Cameron Pov's
Ho seguito il consiglio di Richard, infatti mi trovo alla festa in spiaggia con una biondina niente affatto male.
Non ho ancora visto Jenny da nessuna parte e l'unica domanda che mi passa per la testa è 'con chi sta ora.?'
Ho visto Nash e gli altri, persino Norah che ballava con qualche amica. Ma di lei nessuna traccia. Zero assoluto.
Non posso continuare a pensarla."Ehi che ne dici di andare a ballare?" Guardo la biondina che se non mi sbaglio di chiama Stefany e lei annuisce.
Ci avviciniamo alla massa delle persone e iniziamo a ballare proprio come una coppia. Lei mi sta addosso e ogni tanto tocca ciò che non dovrebbe toccare.
Ad un certo punto parte la canzone 'Criminal'. Ho sempre amato questa canzone, non so per quale strano motivo ma mi piace davvero tanto.
Mentre mi faccio spazio tra la folla vedo una scena che non mi aspettavo assolutamente. Ci sono Jenny e quel gallo di Leon che si stanno baciando.
Si chiama Liam, te lo ricordo.
Allora quando diceva che sarebbe andata avanti era seria. Lei è così felice e abbraccia il gallo come se fosse la cosa più preziosa di questo mondo.
Stefany i miei pensieri baciandomi come se non ci fosse un domani.
Sono incazzato, è vero, ma cosa posso farci?
Niente di niente."Andiamo in auto, lì saremo a nostro agio" sorrisino pervy che conosco troppo bene e una voglia matta di spaccare qualcosa.
Ma non posso farmi mettere i piedi in testa da una ragazza del genere. Jenny può fare quello che vuole. Che andasse a farsi fottere lei e Liam.
E così facendo, con i pensieri disordinati quanto la stanza di mio fratello, seguo l'ennesima ragazza che scoperò ma di cui non me ne frega niente.
~~~~~~~~~~~~
Jenny's Pov"Jenny, mi passi l'olio abbronzante?" Norah mi indica un flacone marroncino alla mia destra e glielo passo.
È passata esattamente 1 settimana da quella festa ma, più esattamente, dal bacio con Liam.
In questi 7 giorni ci siamo visti sempre e ha trovato le migliori scuse per venire a casa mia e per passare del tempo con me.I miei genitori l'hanno conosciuto il giorno dopo della festa e l'hanno subito adorato, così come i miei fratelli.
Ogni tanto mia madre gli faceva qualche complimento come "Caro, hai dei bellissimi occhi." E a me scappava qualche risatina perché lui arossiva di colpo.
In questi 7 giorni ha anche conosciuto il nostro gruppo e si è integrato appieno. Lo adorano tutti, soprattutto Shawn e Carter che non fanno altro che creare delle ship tra me e il biondo.
Siamo anche usciti una sera, 3 giorni fa.
Quella sera ho scoperto lati nuovi di questo ragazzo che il destino ha voluto farmi incontrare a quella festa. Dove io non volevo neanche andarci.Sarebbe stato un grande errore.
Mi ha portata in una zona abbandonata della città e dopo aver messo dei cuscini e una coperta per terra abbiamo guardato le stelle, cosa che io ho sempre amato fare.
Mentre ammiravo le costellazioni e gli raccontavo come mai amo guardarle ha fatto partire 'A Sky Full Of Stars' dei Coldplay.
Mi sono sentita in uno di quei film che guardavo quando avevo più o meno 12 anni e sognavo una cosa del genere ad occhi aperti.
La canzone, ovviamente, ci stava tantissimo e ha iniziato a cantare qualche verso. E se volete saperlo, si.
Il bacio c'è stato. E non solo quel giorno.
STAI LEGGENDO
Sono solo parole. [Cameron Dallas]
Romance"Il vero amore non esiste" diceva sempre. "I 'Ti amo' sono solo parole" continuava a dire. Eppure nell'arco di 3 mesi il suo parere sull'amore e sui 'Ti amo' cambierà. Subentrerà la passione, la gioia, la felicità di condividere i momenti più belli...