Capitolo 8.

12 2 3
                                    

Cameron pov's

"Io e te abbiamo chiuso.. e questa volta definitivamente"

Non posso crederci. Sto solo sognando. Non è assolutamente vero.
È da più di due ore che continuo a camminare nella mia stanza pensando a cio che è accaduto fuori scuola.Per tutto ciò potrei prendermela con Lizzy che ha messo le sue sporche mani dove non avrebbe dovuto metterle ma non posso.

La colpa è solo mia. Avrei dovuto eliminare quei fottuti video. Ma che dico? Non avrei dovuto farli proprio.  Ma che razza di persona ero?

Mi siedo sul bordo della mia finestra e accendo una sigaretta. Il fumo che entra nei polmoni immediatamente mi fa rilassare e così guardo il cielo pieno zeppo di stelle. E allora alcuni ricordi vagano per la mia mente.

Flashback, 3 anni prima

"Ti piace stare qui?" Dico alla ragazza che si trova accanto a me.
L'ho portata con me sul tetto di una casa abbandonata.. voglio che si fidi il più possibile di me. Devo assolutamente ottenere quello che voglio.
"Certo che mi piace stare qui, amo guardare le stelle soprattutto se sto con te."
Questa ragazza è troppo dolce, però farei di tutto pur di giocare con lei e con i suoi sentimenti.
"Quanto sei bella Jenny." Questa non è una bugia. Lei è davvero una bella ragazza ma non me ne può fregar di meno. Ho uno scopo e devo portarlo avanti.

Fine flashback

Ogni fottuta cosa che guardo ora mi ricorda un momento che abbiamo passato insieme. Non so come fare per andare avanti. Non posso continuare così.  Ho bisogno di qualcuno che possa farmi tornare come prima. Non intendo ovviamente come qualche anno fa.. lì ero davvero uno stupido bambino che non aveva niente da fare nella sua vita. Devo semplicemente tornare a non pensare a nessuna ragazza in particolare.

Scendo dal bordo della finestra e mi avvicino al comodino per prendere il cellulare.

Cameron:
Forse neanche leggerai questo messaggio ma fa niente, non importa. 
Volevo solo dirti che so bene che per colpa mia stai sempre male perciò da oggi non avrai più problemi. Mi faccio da parte cosi eto meglio io e stai meglio tu. Buonanotte.

Non dovevi farlo demente.

Invece si.
Mi rimetto nel letto e cerco di addormentarmi, cosa davvero complicata.
Chissà cosa succederà.

Jenny pov's

Questa mattina mi sono svegliata presto per andare ad un bar molto carino e accogliente con tutti gli altri. Quando mi sono svegliata e ho preso il celulare tra le mani ho visto un messaggio da parte di Cameron che però non ho neanche letto. Non si merita assolutamente questa attenzione da parte mia.

Non mi importa cosa ha da dire, ha fatto ciò che doveva fare e sono sicura che a causa di questo suo gesto non mi fiderò più di lui.

"Che ne pensate di andare ad una festa in spiaggia questa sera?" La voce di Aaron mi sveglia dai miei pensieri poco belli. "L'hanno organizzata alcuni miei amici per iniziare al meglio queste vacanze estive." Continua a dire successivamente.

Beh non è una cattiva idea. Come ho detto più volte non mi farò rovinare queste vacanze da uno stupido ragazzo che al posto del cervello ha delle pigne. 
"Io ci sono" esclamo entusiasta.  Forse un po' troppo
"Sei sicura Jenny? Lo sai che c'è anche Cameron?"
"Si Shawn, somo sicura" e gli sorrido per fargli capire che va tutto bene,  anche se non è così.

Sono solo parole. [Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora