Hinata è sul letto stanco dopo gli allenamenti intensi pomeridiani e dopo aver fatto da babysitter alla sua sorellina Natsu, ci voleva una bella riposata sul letto. Fissa il soffitto pensando alle sue scorse partite con squadre toste e sempliciotte, partite frustranti e vittoriose, in modo da pensare a nuove mosse per dargli molte possibilità di superare il Piccolo Gigante, il suo sogno da ormai anni e anni, sin dalle elementari, è grazie al Piccolo Gigante che Hinata ha iniziato a giocare a pallavolo, per lui è un eroe.
Natsu: "onii-san gioca con me!"
Hinata:" eh? tra poco io vado a dormire, dovresti andarci anche tu siccome devi andare a scuola domani."
Natsu:" mpfh! va bene..."La sorellina si allontana dalla stanza chiudendo la porta per recarsi a letto come ordinato dal suo fratellone, in fondo un po' di sonno lo aveva anche lei anche se aveva ancora voglia di giocare ad acchiapparello con Hinata.
Il ragazzo rimane per una manciata di minuti a fissare il soffitto a pensare alle partite, alla pallavolo e alla schiacciata fantastica con Kageyama, ma il tutto viene interrotto dalla suoneria del telefono.Hinata:" woah..! che spavento.. chi sarà a mandarmi un messaggio a quest'ora?"
*Sawamura-san: "sera! scusate per l'ora! mi ha appena contattato Ukai-san per dirmi che dopodomani avremo un ritiro di una settimana a Tokyo con la Nekoma e la Fukurodani, so che è improvviso e anche Ukai-san chiede scusa da parte sua."
Gli occhi del piccoletto si illuminano. Lui adora un sacco i ritiri con la Nekoma e la Fukurodani, sono intrattenenti e si fanno consigli nonostante siano avversari tecnicamente, insomma, c'è un buon rapporto tra quelle tre squadre e il che rende molto felice Hinata e la Karasuno.
È così su di giri che inizia già a preparare la roba, mette nella borsa vestiti e tute di ricambio, snack notturni, shampoo e bagnoschiuma e tanto altro.
Ora Hinata è del tutto stanco, sono le undici e mezza di sera e si fila immediatamente a letto.*sveglia 6.00*
Hinata si sveglia e resta ancora 5 minuti a letto poi si alza per andare a fare colazione con uova, riso e bacon, come al solito. Si fa una doccia rinfrescante per svegliarsi al meglio, si mette l'uniforme e si dirige verso scuola con la bici e il pranzo preparato da sua madre.
È quasi vicino alla scuola, gli mancano 5 minuti per arrivare ma incrocia il suo alzatore.Kageyama:" hey, hai saputo di domani? vedi di non fare figuracce con la Nekoma."
Hinata:" v-vuoi litigare?!"I due si guardano male, ma ormai è di routine, Kageyama ama stuzzicarlo siccome Hinata è un po' idiota per i suoi gusti.
Sotto sotto si nota che Kageyama è felice di vederlo, gli dà una carica al mattino prima di entrare a scuola.
I due si parlano finché non arrivano e devono dividersi per andare nella propria sezione.
Hinata incrocia nel corridoio Yachi, una delle sue strette amiche e manager della sua squadra.Hinata:" Yachi-chan!"
Yachi:" buongiorno Hinata-kun! Quindi domani si parte per Tokyo?"
Hinata:" yes! Non vedo l'ora di allenarmi di nuovo con Kenma!"
-
Kenma:" etciù. brr. "
Kuroo:" eh? il raffreddore prima del ritiro con la Karasuno?"
Kenma:" non è raffreddore."
-
Yachi:" va bene! ok ci vediamo dopo agli allenamenti che facciamo una riunione per domani!"I due primini si salutano e si recano nelle proprie aule.
Passano 6 ore e tutti sono nella palestra per la riunione dell'indomani.
L'allenatore Ukai dà consigli, suggerimenti e fa degli elenchi sull'occorrente e regole varie, dopodiché iniziano ad allenarsi per qualche buona ora.
I ragazzi sono stanchi e si preparano per tornare a casa.Yachi:" Hinata! hai un minuto? vorrei chiederti una cosa riguardo Kageyama"
Hinata:" dimmi"
Yachi:" ehm..." guarda Kageyama seduto sulla panchina vicino all'albero in fondo fuori la palestra "ultimamente lo vedo con un sorriso ed è un pochetto con la testa tra le nuvole... ne sai qualcosa?"
Hinata:" ma che ne so di quello che ha lui, magari è febbre, mi ha fatto pure un complimento, me lo sono segnato sul calendario."
Yachi:" ah.. ehm ok, me lo stavo chiedendo quindi nulla, ora corro a casa che mia mamma mi sta aspettando per aiutarla con il suo lavoro, scusa per il disturbo!"
Hinata:" fa nulla! a domani!"Si salutano da lontano, Hinata torna da Kageyama per andare da Sakanoshita a prendersi un ghiacciolo come routine.
Stranamente Kageyama è tranquillo e silenzioso, con la testa tra mille pensieri.Hinata:" tutto bene?"
Kageyama prende un colpo.
Kageyama:" s-sì! che c'è?" con una nota di guance arrossite.
Hinata:" nulla, sei silenzioso"
Kageyama:" ah... nulla pensavo a domani, vedi di svegliarti che ci dobbiamo incontrare davanti scuola alle 5 del mattino."
Hinata:" certo che mi sveglio, anzi non dormirò per la tensione probabilmente"Kageyama pensa che il piccoletto, come al solito, è un cagasotto per degli eventi importanti e meno. Cominciano a incamminarsi verso casa per andare a dormire presto.
Hinata:" beh, a domani!"
Kageyama:" a domani.."Il ragazzo dai capelli neri mentre cammina ha la testa bassa e sussurra
"Finalmente.."
.
.
.
HELLOOOOO.
Come vi è sembrato? ehehe "Finalmente" cosa secondo voi?(^_^)
Beh ci vediamo al prossimo capitoloo!
Grazie per la lettura!
STAI LEGGENDO
Love Caos
Teen FictionHinata e Kageyama sono una cosa unica nelle veloci, nessuno li batte, ma col passare del tempo non diventeranno una cosa unica solo nelle veloci..