È ormai passata una settimana e il ritiro a Tokyo è terminato per la Karasuno.
I ragazzi preparano la loro roba dopo la colazione e dovettero salutare tutti prima di tornare a Miyagi.La sera prima Tsukki ha parlato con Kuroo e si sono lasciati.
Kuroo ha accettato la cosa e per fortuna c'era solo interesse tra loro, anche a lui questo fidanzamento l'ha aiutato a schiarirsi le idee e ha capito di provare una cotta per il suo amico Kenma.
Infatti Tsukki e Tetsurou sono rimasti amici e in buoni rapporti e Kei si è messo con Yamaguchi.Anche l'Aoba Johsai dovette tornare a Miyagi.
Loro si erano allenati costantemente con la Fukurodani.Passarono le lunghe 3 ore e sono tornati, ognuno nella propria scuola e ricominciarono ad allenarsi come al solito.
Kageyama:" Hinata, oggi puoi fermarti da me? Tanto domani è domenica e sono solo in casa fino a domani sera perché i miei sono via per lavoro."
Hinata:" per me va benissimo, quando finiamo gli allenamenti passo un attimo a casa mia posare la roba e prendere quello che serve."I due si misero d'accordo e riprendono a fare alzate e schiacciate.
Passata l'ora di pranzo i due prendono qualcosa da mangiare in un conbini e vanno a casa di Hinata che fa quello che deve fare.
Finalmente dopo un'ora e mezza sono a casa di Kageyama.Hinata:" ehm.. che facc-"
Kageyama lo prende per i fianchi baciandolo e lo prende in braccio per poi buttarlo sul letto.
Gli lascia una serie di baci leggeri sulle guance, sul collo e sul petto e intanto mise una mano nei pantaloni del piccoletto facendolo sussultare di poco.
Pian piano i vestiti sono per terra e i due continuano a trasmettere il loro amore tra essi per tutto il tempo, senza fermarsi mai.
Sono così innamorati, non riescono a staccarsi proprio in questo momento, stanno avvolti tra le loro braccia per sentire tutto l'affetto che provano entrambi.
È passato un po' di tempo e i due sono stremati e nudi sul letto che guardano il soffitto stanchi e poi si guardano negli occhi scambiando qualche sorriso e bacio, abbracciandosi.Dopodiché fanno il bagno insieme e guardano un film tanto per far passare il tempo.
Kageyama:" vuoi che io ordini due pizze?"
Hinata:" sii!"
Kageyama:" come la vuoi tu?"
Hinata:" all'americana."Kageyama si alza per prendere il telefono per poi tornare a sedersi sul divano con Hinata e digita il numero della pizzeria distante 5 minuti in macchina ordinando una pizza americana e una al salame piccante.
Finalmente dopo mezz'ora il fattorino arriva con le pizze e in casa regna il profumo della pizza in scatola.
I due mangiano con appetito guardando un anime insieme, dopodiché puliscono il salotto dove hanno mangiato la pizza e vanno in camera di Kageyama.
Kageyama si siede sul letto appoggiato al muro e Hinata si siede appoggiandosi su Kageyama che quest'ultimo gli cinge la vita lasciandogli dei baci delicati sul collo e Hinata gli accarezza le braccia e intreccia le sue mani con quelle del corvino.Kageyama:" ti amo. "
A questa frase al piccoletto batté forte il cuore e gli spunta un sorriso enorme.
Hinata:" ti amo anch'io."
Così il piccoletto si gira verso Kageyama che lo bacia con passione e dopodiché si coricano entrambi continuando a baciarsi e coccolarsi.
Sono abbastanza stanchi, ma non hanno sonno, quindi decidono di parlare di tutto.
Hinata:" ma secondo te il Grande Re e Iwaizumi stanno insieme? somigliano un po' a noi quando cerchiamo di non farci notare dagli altri.
Kageyama:" sì, li ho sentiti l'altra sera negli spogliatoi della Fukurodani."
Hinata:" ah ecco.. mi sembrava strano non stessero insieme, sono anche così carini. "
Kageyama:" si conoscono da piccolissimi e le loro mamme sono migliori amiche, la sorella di Oikawa è la migliore amica della sorella di Iwa."
Hinata:" due famiglie unite insomma. "
Kageyama:" invece che mi dici di Kenma?"
Hinata:" Kenma? Lui lo conosco dai tempi delle elementari, era venuto nella mia classe al quarto anno, ma poi in prima media si è trasferito a Tokyo e mi sono sentito un po' solo senza di lui, ma sono felice che è tornato dal suo migliore amico Kuroo, loro si conoscono dalla nascita."
Kageyama:" ho notato un po' di feeling tra loro stamattina."
Hinata:" ah si sì. Si sono sempre piaciuti ma Kuroo ne era inconsapevole prima di mettersi con Tsukishima. Ora infatti si sono lasciati e Kuroo si è messo con Kenma!"
Kageyama:" ne sono felice per loro."I due continuano a parlare di tutto finché non si stancano e si addormentano abbracciati e sereni.
.
.
.
Voglio anch'io passare una serata così uuuuf :(
Sì un capitolo in più oggi! Oggi ho davvero voglia di scrivere e ho più idee oggi.
Alla prossima :3
STAI LEGGENDO
Love Caos
Teen FictionHinata e Kageyama sono una cosa unica nelle veloci, nessuno li batte, ma col passare del tempo non diventeranno una cosa unica solo nelle veloci..