Il pomeriggio è volato per entrambi e Hinata deve tornare a casa sua siccome i suoi lo stanno aspettando, così prende tutta la sua roba e saluta il suo Kageyama.
Hinata:" ehm.. grazie di tutto. "
Kageyama:" grazie a te. "I due sorridono e si danno un bacio prima che Hinata se ne vada.
Il piccoletto arriva a casa con la bici dopo 7 minuti e saluta i suoi che lo aspettano a cena con riso al curry e varie cose.Madre di Hinata:" senti... ti sei innamorato?"
A quella domanda Hinata sputa l'acqua e fece bagnare la tovaglia nuova e guarda sua madre tutto rosso.
Hinata:" c-chi? i-io?!"
Madre:" chi altri sennò?"
Hinata:" no... "
Madre:" strano.. perché ultimamente saltelli per casa canticchiando canzoncine d'amore."Hinata rimane zitto e continua a mangiare per poi andarsene in camera buttandosi a peso morto sul letto con il viso immerso nel cuscino, dopo minuti di riflessione e pensieri si addormenta.
È lunedì e sono le 6 del mattino e Hinata si alza per poi fare colazione con un tè e dei biscotti e uscire di casa con la bici, dirigendosi verso scuola.
Kageyama:" Hey!"
Il piccoletto si gira verso destra e si trova il suo ragazzo che lo saluta da lontano da un viale, i due si danno un bacio veloce e vanno a scuola insieme.
Hinata:" ho il voltastomaco..."
Kageyama:"ancora? e perché?"
Hinata:" ho la verifica di matematica e faccio schifo in sta materia..."
Kageyama:" non so che dirti siccome faccio schifo pure io.Tra i due c'è un momento di silenzio con Hinata che guarda storto Kageyama per "l'aiuto" e poi sbuffa.
Kageyama ride per la sua espressione e lo abbraccia per poi baciarlo.
È completamente perso per le espressioni imbronciate del piccoletto, da quando si sono rivisti nella palestra della Karasuno.
È grazie a lui che il suo animo si è addolcito e ha smesso di dare ordini ai suoi compagni di classe dicendo di fare più veloce e di prendere tutte le sue alzate, Hinata è l'unico ragazzo ad aver accettato e preso le sue pericolose e strambe alzate, ma con gli altri compagni non le fa veloci, ma il giusto.
I due riprendono a camminare verso scuola e mancano ormai 5 minuti all'arrivo, nel mentre parlano del futuro e della loro relazione che va liscia come l'olio, i due si amano più che mai e i loro sguardi sono sempre più intensi ogni giorno che passa.
Sono arrivati e i due si salutano per andare nelle proprie classi, ma prima che si dividessero il corvino lo ferma.Kageyama:" oggi pomeriggio ti fermi da me? i miei sono ad una riunione di lavoro che dura fino dopo l'orario di cena. Ti va anche di cenare con me?"
Hinata:" sì! Tanto la mia sorellina è in gita con la scuola e torna verso l'ora di cena e c'è mia mamma. Non c'è problema" dice tutto felice con gli occhi illuminati, come un cagnolino che sta per mangiare.Kageyama gli sorride e lo saluta per andare nella sua classe.
Passano 3 ore ed è ricreazione, Hinata esce dalla sua classe per andare dalle macchinette e incrocia Hitoka che lo ferma.
Hitoka:" Shoyoooo!! Come va con Kags?"
Hinata:" benissimo, oggi vado a casa sua!"A questa frase spunta un sorriso e sguardo poco scortesi nel viso di Hitoka accompagnato da una risatina e Hinata diventa un peperone fino alle orecchie coprendosi gli occhi.
Hitoka:" ahahah! sei proprio innamorato. Ecco perché Kags fino a poche settimane fa era tutto spensierato..."
Hinata:" beh pure io non ero da meno, non che non lo sia adesso eh..."La biondina ridacchia ancora un pochino, ma in modo gentile e prende il suo succo alla mela dalle macchinette, dopodiché saluta Hinata per andare nella sua classe a ripassare per la verifica di inglese.
Hinata:" b-bagno..."
Il piccoletto, invece, si è ricordato di avere la verifica di matematica e ovviamente è teso fino al midollo, per questo va immediatamente in bagno.
Hinata:" un secondo. "
Si ferma davanti la porta del bagno squadrandola con molta attenzione e con poca fiducia.
Hinata:" il bagno è un posto pericoloso. Calmati Shoyo, calmati, calmati, calmati, calm.."
Prof:" Hinata? Perché quella posizione come se stessi per vomitare? E perché quello sguardo concentrato?"
Hinata:" ...calm.. EH?! B-B-B-BUONGIORNO PROFESSORE!"
Prof:" fai veloce che abbiamo la verifica."
Hinata:" s-sì."Il prof di matematica esce dal bagno dei maschi e Hinata è rimasto immobile davanti la porta del bagno.
È in tilt.
Il professore gli ha letteralmente dato il colpo di grazia.
Dopodiché corre ai bagni e fa quello che deve fare, per fortuna si sente meglio e si fionda in classe per fare la temutissima verifica.Finalmente sono passate altre 4 ore ed è giunto il momento di tornare a casa.
Kageyama:" com'è andata la verifica, amore?"
È la prima volta che lo chiama così, ormai si sa come si sente Hinata in questo momento.
Hinata:" AH! e-ehm.." è completamente rosso.
Hinata:" b-b-bene."
Kageyama:" ne sono felice, ci vediamo alle 3 dal cancello di casa mia. Ti amo da morire."
Hinata:" ti amo da morire pure io. "I ragazzi si baciano e vanno nelle loro case a pranzare con la famiglia e riposarsi un'oretta.
Kageyama:" alla fragola o cioccolato? mh..." si domanda guardando due pacchetti di profilattici prima che arrivi il suo angelo dai capelli rossi e all'improvviso sente il campanello suonare, è lui.
Mette tutto apposto alla velocità della luce e lo va ad aprire accogliendolo con affetto come sempre e vanno in cucina a bere un po' d'acqua siccome il piccoletto aveva sete dopo una corsa in bici.
I ragazzi vanno nella stanza del corvino e si coricano sul letto per scambiarsi un po' di coccole.
Ci sono solo sorrisi e risate tra i due in quel momento, baci, carezze, abbracci e solletico.Hinata:" hahahaha! bastaaa dai. "
Kageyama:" hai ragione, c'è un problema sotto.."
Hinata:" che problema?"Kageyama appoggia la testa sul petto di Hinata per esprimere sconcerto per l'innocenza del suo amato, ma se ne frega e lo bacia con tutta la passione che ha.
Tra i due la passione aumenta sempre di più e dopo 5 minuti i vestiti sono per terra mentre il momento si fa ancora più appassionato.Hinata:" che buon odore di fragola...!"
Il corvino arrossisce e gli lascia una serie di succhiotti e baci sotto il collo, in un posto in cui non si notino troppo, il piccoletto geme per il piacere che il suo ragazzo gli sta dando.
Continuano così per una buona mezz'ora e finito si addormentano abbracciati sotto le lenzuola.
.
.
.
Heilaaa, con un pochino di ritardo.
Ma ho poche idee e manca un pochino alla fine.
Ma non temete! Dopo la fine di questa storia ce ne sarà un'altra ancora più bella, sempre sulla kagehina e per giunta sull'iwaoi ╰(*'︶'*)╯♡
Alla prossima ^^
STAI LEGGENDO
Love Caos
Teen FictionHinata e Kageyama sono una cosa unica nelle veloci, nessuno li batte, ma col passare del tempo non diventeranno una cosa unica solo nelle veloci..