four

7K 341 901
                                    

L'alzatore tiene fermo il piccoletto al muro dal retro della scuola dove dormono. I due si guardano intensamente negli occhi, Hinata lo guarda sorpreso e spaventato per il gesto di Tobio.

Kageyama:" Hinata... ascoltami attentamente perché non lo ripeterò una seconda volta."

Shoyo ingoia la saliva e lo guarda attentamente.

Hinata:" dimmi, ma non mi picchiare!"

Kageyama si scoccia e gli tira una testata forte e il piccoletto urla.

Kageyama:" ascoltami idiota!"
Hinata:" va bene scusa." disse imbronciato.

Il ragazzo dai capelli neri sospira prima di sputare il rospo.

Kageyama:" Io... vedo in te un sacco di miglioramenti per quanto riguarda la pallavolo." a sentir questo Hinata si passò una mano sulla nuca ridacchiando imbarazzato per il complimento. "e mi sono accorto che... la tua sola presenza suscita in me qualcosa."

Il piccoletto lo guarda con punti interrogativi.

Hinata:" cosa?"
Kageyama:" ti amo. "

Passarono 10 secondi in silenzio in attesa della reazione di Hinata, che però, non è la reazione che si aspettava Kageyama... che si mise a ridere incredulo delle parole uscite dalla bocca dell'alzatore.

Hinata:" PFFFFFT! Tu innamorato di me?" disse ridendo fortissimo.
Kageyama:" IDIOTA DI UN HINATA!" disse scocciato con il viso rosso.

Kageyama continua a lamentarsi e a insultare il piccoletto ma viene zittito da un suo bacio.
Hinata lo baciò intensamente e Kageyama rimane sorpreso dalla sua reazione e ricambia con passione il bacio, finalmente è riuscito a togliersi un peso che si teneva da mesi e mesi, forse da quando si sono visti la prima volta alle medie, quando si sfidarono in una partita tra la Yukigaoka e la Kitagawa Daiichi.
Il suo cuore batte all'impazzata, non ha mai provato questo tipo di emozioni ed è migliorato grazie ad Hinata, grazie a lui non è egocentrico come lo era alle medie, ha smesso parzialmente di comandare a bacchetta la sua squadra, parzialmente perché tartassa di insulti ad Hinata siccome manca di tecnica e di intelligenza durante gli allenamenti e soprattutto nelle partite contro squadre forti.

I due si staccano e si guardano per una manciata di secondi con le guance arrossite.

Hinata:" anch'io ti amo. "

Kageyama si volta dall'altra parte come uno tsundere imbarazzato e Shoyo si mette a ridere per la sua reazione.
È giunta l'ora di andare a dormire dato che si devono svegliare alle 6.30 e andarono a dormire abbracciati per tutta la notte.

È mattina. Il sole sorge accompagnato dal cielo rosa ed arancione, un'alba coi fiocchi. I ragazzi fanno colazione in tranquillità tranne Nishinoya che si surriscalda come sempre. Passa una buona mezz'ora e i ragazzi lasciano la sala pranzo. Mentre scendono le scale per andare a correre prima di allenarsi, Hinata si affaccia alla finestra e nota dei ragazzi con delle tute bianche con le strisce azzurre chiare.

Hinata:" che ci fa qua l'Aoba Johsai?" strilla
Kageyama:" eh?"
Kuroo:" ah, scusate, mi ero dimenticato che veniva la Seijo il secondo giorno dato che ieri avevano una partita. Chiedo venia."

Tanaka e Nishinoya non ci mettono nemmeno 2 secondi che hanno già la faccia imbronciata per intimidirli, soprattutto Tanaka che passa il suo tempo a intimidire gli avversari con le facce e frasi. Daichi se ne accorge e li prende per il colletto portandoli fuori scuola a salutare tutti insieme l'Aoba Johsai.

Hinata:" Kenma?"

Kageyama si gira verso Hinata con un'espressione infastidita.

Kenma:" sono qua. "
Hinata:" non ti trovavo piuu"
Kenma:" ero in bagno con Kuroo. "

Kageyama ascolta di nascosto la loro conversazione e sussulta in silenzio alla frase detta da Kenma, e fu lì che iniziò a fare dei viaggi mentali.

Oikawa:" Tobio-chaaaan! come sei cresciuto, come sta il nostro Re dispotico?" chiede con un tono provocatorio.
Kageyama:" tutto bene. " con un fare freddo e distaccato.
Oikawa:" hahaha! freddo come al solito. Ci vediamo in palestra."

Kageyama fa un mezzo inchino e si gira verso Hinata che ride guardando Kageyama per la conversazione con Tooru.

Kageyama:" CHE HAI DA RIDERE IDIOTA DI UN HINATA?"
Hinata:" ma conosci solo 'idiota' come insulto?" piagnucolando

Kageyama fa una faccia scocciata ma allo stesso tempo arrossisce e bacia Hinata appena nota che gli altri se ne sono andati.

Hinata:" n-non credo ch..." dice tra un bacio e l'altro.
Kageyama:" zitto per favore."

I due si baciano per dei minuti e notano che dopo qualche minuto c'è un inconveniente.
.
.
.
Ma heeeeey. Buonasera piccole fujoshi, chissà che tipo di inconveniente ci sarà? mah.
anyway.. IO ADORO OGNI PERSONAGGIO ESISTENTE DI HAIKYUU. Sono così piccini e pacciucosi, soprattutto Kageyama lo tsundere (^-^)
Alla prossimaa

Love CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora