Hinata si inchina e raccoglie quella lettera per vedere di cosa si tratta.
Ed è il contenuto che gli ha fatto perdere un battito del cuore."Mi manchi.
-Kagura"Hinata è immobile davanti alla porta con gli occhi spalancati, è rimasto rigido, come se fosse una statua, non spiccica parola, è semplicemente scioccato.
Ad un tratto una lacrima gli riga la guancia sinistra e ancora non dice nulla e in tutto ciò Kageyama si sta lavando i capelli."Non è possibile.. stava andando tutto bene.. chi è questa..?" nella testa di Hinata c'è solo questa frase.
Finalmente decide di spostarsi da lì per poi sedersi nuovamente sul divano a peso morto poggiando la lettera sul tavolino poggiapiedi lì davanti.
È ancora scioccato e ha lo sguardo perso nel vuoto, non riesce a credere e capire quelle parole che ha letto pochi minuti prima.
Non sa cosa dire appena Kageyama uscirà dal bagno, ed è proprio in quell'istante che il corvino ha finito di lavarsi i capelli ed esce dal bagno con l'asciugamano sul collo e i capelli fradici, infatti nota il piccoletto con lo sguardo perso nel vuoto e allo stesso tempo scioccato.Kageyama:" ehm, tutto bene? "
Hinata non spiccica parola.
In quel momento Kageyama sposta lo sguardo verso il tavolino dove c'è quella lettera, allora la prende e la legge.Kageyama:" hey.. non è quello che pensi, ci siamo lasciati 10 mesi fa, non l'ho più sentita. Non lo so nemmeno io cosa vuole. "
Hinata:" ...ok "Il rosso è morto dentro, quella gelosia lo sta mangiando vivo dentro.
Si corica completamente sul divano rimanendo zitto e Kageyama gli dà un bacio sulla fronte per poi afferrare il telefono e andare sul balcone chiudendo la porta.**
Kageyama:" Kagura, si può sapere che vuoi?"
Kagura:" ecco.. mi manchi."
Kageyama:" si è capito. Ci vediamo tra una mezz'oretta sotto casa mia così la chiariamo una volta per tutte, okay?"**
Chiude la chiamata e sospira in modo nervoso.
Ha cercato di mantenere la calma per non peggiorare le cose, vuole chiuderla una volta per tutte con la sua ex.
Hinata è rimasto apatico.Hinata:" fai quel che vuoi. "
Kageyama:" eh? hai ascoltato la conversazione?"
Hinata:" dall'inizio. "
Kageyama:" stai tranquillo, voglio solamente chiarire un po' di cose. "Hinata fa un cenno con la testa e si gira dall'altra parte, è inevitabile che ce l'abbia con il corvino.
L'alzatore si siede su una zona libera del divano e gli lascia una serie di carezze sul fianco del piccoletto e accende la tv per ascoltare le notizie dell'ultima ora.Passa una buona mezz'ora e il campanello suona, è lei.
Hinata rimane incollato al divano e non si degna neanche di girarsi verso Kageyama che lo guarda preoccupato per il malinteso.
Si alza e va verso la porta per poi uscire, ed è in quel momento che Hinata entra in azione spiandoli dallo spioncino.Kagura:" ehm che dire.. come stai?"
Kageyama:" bene, che c'è?"
Kagura:" penso che tu lo sappia già.. vorrei tornare con te, ho sbagliato lo so, ma ci ho riflettuto molto, non volevo baciare quel tipo.."
Kageyama:" ormai non me ne frega nulla, avevo una normale cotta per te che ora è svanita, e ora sto benissimo."Sta volta però non si trattiene, vuole dire tutto quello che pensa di lei francamente, si è stufato di quelle scuse inutili e prive di senso.
La ragazza nota un segno sotto il collo e fa un sospiro sconsolato.Kagura:" quindi hai trovato un'altra.. "
Kageyama:" altro, per essere precisi."
Kagura:" oh. "Questa risposta però fa spuntare un sorriso alla ragazza perché non si aspettava che il suo ex fosse innamorato di un ragazzo, che fosse gay.
Per qualche motivo è sollevata ed è rimasta felice di questa cosa.Kagura:" congratulazioni, sono felice per voi, ma un po' mi manchi lo stesso.. beh spero che con questo ragazzo vada tutto bene."
Hinata è rimasto sorpreso dalla reazione dell'ex del suo fidanzato.
"Non è che questa è una fujoshi? In ogni caso, meglio."
In quel momento li sente salutarsi allora va subito in cucina per non far capire che era lì, ma Kageyama lo raggiunge cingendogli la vita da dietro e ridendo.Kageyama:" guarda che lo so che eri dietro la porta, ti sentivo ghignare negli ultimi minuti."
Hinata:" AH! ehm.."
Kageyama:" visto che va tutto bene? Ti amo."Hinata si volta dall'altra parte arrossendo e ricambia il "ti amo".
Così i due prendono i bento pronti e se mangiano per pranzo guardando la televisione e chiacchierando allegramente.
.
.
.
Heilaaa.
Ultimamente ho delle idee e mi diverto molto a scrivere e regalarvi suspance, come ad esempio nello scorso capitolo.
Vi ringrazio per i consigli datomi negli ultimi capitoli ee nulla alla prossima-
STAI LEGGENDO
Love Caos
Teen FictionHinata e Kageyama sono una cosa unica nelle veloci, nessuno li batte, ma col passare del tempo non diventeranno una cosa unica solo nelle veloci..