three

7.4K 348 411
                                    

La sveglia sta martellando le orecchie di Kageyama. Sono le 4 del mattino, appena si alza si fa una doccia al volo, la colazione la fa quando arriverà al Tokyo in un bar perché non gli va di farla subitissimo. Si prepara, prende i borsoni, uno con la roba di pallavolo e l'altro con i vestiti e i cambi, prende l'ascensore per uscire di casa e si dirige verso scuola per il ritrovo con i suoi compagni.
È ancora buio, il sole sorgerà alle 5 e un quarto quindi si gode la camminata fresca e silenziosa sperando che i suoi compagni non facciano casino come al solito nel bus. Dopo mezz'ora arriva finalmente davanti la Karasuno dove ci sono tutti tranne Hinata e Nishinoya, i ritardatari.
Kageyama ovviamente inizia ad alterarsi per il piccoletto.

Kageyama:" DOVE CAZZO STA QUELL'IDIOTA DI HINATA?"
Daichi:" dai dai calma... tanto tra 15 minuti partiremo" dice con disagio
Tanaka:" non urlare che siamo nel cuore della notte!"
Kageyama:" mi dispiace "

Finalmente Hinata arriva dopo 10 minuti con Nishinoya con il respiro affannato e le facce con dei graffi.

Suga:" che avete fatto alle facce?"
Nishinoya:" ah... beh abbiamo sentito un gatto miagolare tantissimo ed era su un albero altissimo, siccome Hinata è bravo coi salti cercava di prenderlo, ma il felino l'ha graffiato e poi l'ha passato a me che ha graffiato anche a me" disse passando una mano sulla nuca ridendo, mentre Hinata ha la faccia stanchissima e sopraffatta.
Ukai:" siete giustificati, ora salite tutti nel bus che alle 8 e mezza saremo a Tokyo"

I ragazzi esultano siccome non vedono l'ora. Durante il viaggio dormono tutti come dei sassi tranne Kageyama che si era preso un caffè, che pensa a cosa mangiare una volta arrivato a Tokyo per colazione e pensa al piccoletto addormentato vicino a lui di posto.
Fissa il finestrino pensieroso e si gira verso Hinata appoggiato sulla sua spalla e gli vengono le guance rosse.

"Quanto è carino" pensa "Ma che vado a pensare?! Va beh.."

E torna a guardare i paesaggi dal finestrino e alla fine schiaccia un mini pisolino per riposarsi un po' prima di arrivare a Tokyo alla Nekoma.

*3 ore dopo*

Kageyama viene svegliato da Hinata che lo chiamava in continuazione e si alza per scendere con gli altri dal bus a fare colazione in un bar grazioso dove fanno una colazione deliziosa. Hinata prende un sandwich e una spremuta d'arancia, mentre Kageyama un pasticcino e il succo di mela.
La Karasuno parla della Nekoma e della Fukurodani per gli ipotetici miglioramenti tra esse mentre mangiano e appena terminata rientrano nel bus e vanno direttamente alla Nekoma.
I ragazzi scendono e vanno a salutare le squadre con cui si alleneranno e faranno amichevoli.

Lev:" hey piccoletto non sei cresciuto di un millimetro!"
Kenma:" quante volte ti ho detto di smetterla di parlare dell'altezza di altrui?"
Lev:" scusa hai ragione "

Hinata saluta i due e chiacchierano per un po' di tempo, nel mentre Kuroo non smette di ridere per Nishinoya e Tanaka che sclerano vedendo un trasmettitore pensando fosse la Tokyo Tower.
Nel frattempo Kageyama è impegnato a fissare Hinata che parla con Kenma.

Kageyama:" Hinata."

Il piccoletto lo guarda con dei punti interrogativi.
Hinata:" dimmi."
Kageyama:" stasera, dopo gli allenamenti, ti devo parlare."
Hinata:" uhm ok, mi farai delle alzate?"

L'alzatore si incavola un pochino ma gli risponde di sì, tanto resteranno leggermente tardi a fare un po' di allenamento privato.
I ragazzi si allenano per tutto il giorno, e ad ogni sconfitta vanno a fare le penalità, per esempio fare il giro di tuffi o correre sulla collina, come al solito. Allenarsi e fare amichevoli con la Nekoma e la Fukurodani li diverte molto e soprattutto li motiva un sacco dandogli tante speranze di vittoria negli interscolastici e tornei.

Kageyama:" IDIOTA DI UN HINATA! "
Hinata:" SEI TU CHE L'HAI ALZATA TROPPO PIANO!"

Kageyama è troppo orgoglioso con Hinata per chiedergli scusa, perciò volta lo sguardo dall'altra parte tutto imbronciato e il piccoletto ride per il suo atteggiamento.
Sono passate tante ore di allenamento, con ovviamente le pause, il pranzo e gli spuntini mattutino e pomeridiano, giusto per riprendere le forze.
Finiscono giusto poco prima di cena e si filano tutti a lavarsi e mangiare.
Finalmente per Hinata e Kageyama è giunta l'ora di allenarsi per conto loro dopo cena, ma Kageyama è molto silenzioso mentre si dirigono verso la palestra e con sorpresa lo prende con forza...

Kageyama:" Hinata..."
.
.
.
HELLO EVERYONEEEE! Come state? Chissà cosa sta per succedere tra i due.. (^ω^)
Alla prossima! :3

Love CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora