seven

5.5K 282 445
                                    

Sono le undici e mezza di sera e nella stanza dei primini e di quelli di seconda della Karasuno sono ancora svegli.
Si sono riuniti prima di girare per il dormitorio a spiare e a rubare il cibo, pianificando le mosse e i pali che hanno il compito di controllare se arrivava qualcuno come Daichi o Sugawara e magari qualcuno di un'altra squadra.
Tanaka, Hinata e Noya sono i più gasati, amano questo tipo di furti e trasgressioni nel'ambito scolastico.

Kageyama:" oi, vedi di non urlare bokè. "
Hinata:" certo che non lo faccio!"

Kageyama si avvicina lentamente e sussurra al piccolo di farlo solo quando sono in un momento intimo e Hinata arrossisce senza farsi vedere dagli altri.
L'alzatore dopodiché gli lancia uno sguardo soddisfatto.
I ragazzi si alzano per iniziare il "furto culinario" tranne lo spocchioso di Tsukishima e il suo migliore amico Yamaguchi.

Tsukki:" tze, come degli insetti."

Yama ride di gusto per la provocazione fatta da Tsukki.
Tanaka, Kageyama e Noya sono quelli che hanno il compito di prendere il barattolo di biscotti, il sacchetto di patatine alla paprika e delle bevande. Hinata e Narita fanno da palo all'uscita del corridoio con a portata di mano il cellulare per avvisare, mentre Ennoshita rimane dalla porta della loro stanza così in caso passasse Sawamura lo distrae.
Il primo ad uscire è Noya seguito da Tanaka e Kageyama che arrivano nella cucina dove trovano di tutto, i ragazzi prendono il necessario.

*nel frattempo all'uscita del corridoio*
Hinata:" d-dici che non passa Daichi...?"
Narita:" speriamo di no, credo stia dormendo o stia pianificando nuove mosse con Sugawara."

Hinata rimane qualche secondo rimbambolato e confuso per il doppio senso.

Narita:" e-ehm! di pallavolo! di pallavolo!"
Hinata:" a proposito credo di averli visti baciare prima di andare in bagno."
Narita:" era ora. "
Hinata:" what?"
Narita:" Sugawara è cotto di Daichi dal primo anno, mi parla sempre di lui."

A Hinata si illuminano gli occhi e rimase contento della notizia ma in quel momento regnò il silenzio all'improvviso perché sentono la voce di Daichi parlare con Ennoshita il futuro capitano.
I due si misero la mano sulla bocca per non farsi sentire dato che Ennoshita  sta distraendo Daichi facendo pensare che fossero tutti in stanza a dormire.
Fortunatamente vicino a Hinata e Narita c'è un armadio spazioso per due persone e le ante sono già aperte e pronte per nascondersi in fretta, fortuna perché Daichi stava andando proprio dalle scale, quindi stava per passare dall'uscita del corridoio. Allora i due per prima cosa si chiudono dentro e poi contattano in fretta i ladruncoli culinari per nascondersi in fretta da qualche parte senza farsi sentire siccome Daichi stava per uscire dal corridoio e prendere le scale verso i piani sotto.

*nel frattempo in cucina*
"dio quanto voglio finire sta cosa e rendere mio Hinata.. boke! non è il momento di pensare a ste cose!" si disse nella mente Kageyama mentre si nasconde dietro qualche mobile come gli altri due. Regnò il panico silenzioso tra i tre giocatori della Karasuno, in quel momento pregarono affinché se ne vada al più presto dalla cucina dopo aver bevuto l'acqua.

Daichi:" aaah.. che bello bere l'acqua dopo aver fatto sesso." con la convinzione di essere completamente solo.

I tre sotto il tavolo (fortunatamente ben coperto da una tovaglia enorme) stavano per sussultare e per evitare ciò si misero una mano sulla bocca per evitare versetti poco virili.

"ti capisco benissimo." pensò Kageyama mentre si trattiene l'urletto sorpreso.
Intanto gli altri due babbei stanno facendo un'espressione indecifrabile, non si capisce se stanno per ridere o sono sorpresi o vogliono sclerare.
Rimasero così per un minuto e finalmente il capitano uscì dalla cucina.

Ennoshita
È passato davanti la stanza e si sta dirigendo nella sua stanza, via libera.
23:51

Tanaka
Ok!
23:51

I ragazzi finalmente escono dal nascondiglio e si dirigono immediatamente nella loro stanza ma rimane indietro Kageyama insieme ad Hinata. L'alzatore lo prende per mano e vanno insieme in infermeria.

Kageyama:" mi sei mancato da morire. "
Hinata:" anche tu... ehm... hai il preservat..."
Kageyama:" sì!" arrossendo.

Si sdraiano sul letto dell'infermeria iniziando a scambiarsi dei baci intensi e pieni di passione.

Le labbra carnose.
La lingua che avvolge l'altra.
I respiri affannati.
I visi imbarazzati e imbambolati.
Gli occhi innamorati e stanchi.
I vestiti per terra.
I gemiti iniziali leggeri.
I baci sul collo.
I succhiotti sul petto.
I baci sempre più appassionati.
I "ti amo, idiota" scambiati.
Il sudore.
Gli occhi pieni di amore e perversione.
Il sesso.

.
.
.
Oya?
Sera!
Sono abbastanza soddisfatta di questo capitolo (*'︶'*)╯♡.
Mi piace molto scrivere dei piani per le fughe notturne in giro per il dormitorio, quanto mi manca farlo!
L'ultima volta è stato a Salisburgo in gita con la mia scuola, aaaah bei ricordi. Mi ero pure rifugiata nell'armadio, era comodo.
See u soon fujoshi !!

Love CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora