eight

5.4K 265 311
                                    

Sono le due in punto di mattina.
Tutti dormono, compresi Kageyama e Hinata che dormono pacificamente abbracciati come due bambini.
C'è silenzio in tutto il dormitorio, si sente solo la pioggia e il fruscio delle foglie sul balcone, c'è pace mista al suono della pioggia, una notte tranquilla.
A prima vista nessuno sta facendo un incubo, sembra che sia una buona notte per tutti, sono stanchi per l'allenamento intenso e pieni degli snack notturni che hanno mangiato un'ora prima. Il giorno dopo avranno una gita nel centro di Tokyo, visiteranno i quartieri e sicuramente avranno voglia di abbuffarsi allo street food e fare foto.

06:00, 1 luglio.
Nishinoya è il primo a svegliarsi e per questo sveglia l'intera stanza chiamandoli e aprendo la finestra per far cambiare l'aria approfittando del clima fresco grazie alla pioggia.

Hinata:" sta piovendo? " chiede deluso
Ennoshita:" sì, ma smetterà tra poco, infatti c'è qualche raggio di sole che annuncia l'ultima fase della pioggia."

Il piccoletto si alza sollevato come prima cosa, si fa una doccia veloce prima di fare colazione con tutti.
Colazione con Tè verde e mochi al cioccolato e fragola e dopo una buona mezz'ora sono già tutti a fare breve allenamento prima di andare a Tokyo.

Tsukki si sta allenando nei muri con Kuroo, c'è un feeling tra loro e ci sono sorrisi tra i due.
Però a qualcuno la cosa non piacque e per questo soffre dal primo istante. Il ragazzino dai capelli verdi con le lentiggini è fermo con la palla tra le mani a fissare quei due stangoni allenarsi e ridacchiare.

"Dio, quanto vorrei essere al suo posto.." si disse nella mente.
Ma tornò nella realtà e ricomincia a ripassare le jump float come sempre, più passa il tempo, più cerca nuove tecniche per mettere in difficoltà i suoi futuri avversari.

Quel quattrocchi biondo.
Così apatico, ma che quando sorride per davvero lo segnano tutti nel calendario per quanto fosse raro.
Alto, intelligente, ma spocchioso, che si diverte a prendere gioco di quelli più idioti o inferiori dal suo punto di vista.
Ha una cotta per Kuroo da due mesi, dalla prima volta che si sono visti ed è stata subito passione tra i due, ma c'è sempre stato qualcosa che non convinceva Kei, per questo motivo è sempre pensieroso.

Hinata e Kageyama sono un attimo scappati dall'allenamento per avere un momento insieme da soli. Sono andati in bagno e chiusero a chiave per scambiarsi tutto l'amore in sicurezza senza essere disturbati...
...forse.

Oikawa:" cosa state facendo dentro? sento dei versetti poco virili. "

I due sobbalzano e si misero a posto per poi aprire la porta.

Kageyama:" che vuoi! L'ho accompagnato per aiutarlo a vomitare, non stava bene."
Oikawa:" mh.. "
Kageyama:" libero di non credermi. "

E così il corvino se ne va dal bagno con il piccoletto che continuava a fissare Kageyama esterrefatto.

Hinata:" ehm... grazie. "
Kageyama:" non mi va che lo sappia quel damerino, rompe già di suo. "

"Kageyama che parla così del Grande Re..." si disse nella mente Hinata dato che l'alzatore non era solito parlare così del capitano dell'Aoba Johsai.

Ma nonostante ciò, Hinata è felice.
È felice di stare al fianco di Kageyama anche se litigano spesso durante gli allenamenti.
Lui è così perso nei suoi occhi blu, capelli lisci e neri e le labbra sottili.
Impazzisce quando Kageyama sorride in modo sincero, ma lo inquieta quando Kageyama cerca di sorridere perché pensa che ha qualcosa in mente, un presentimento brutto.
Ama il suo modo di fare, ma la prima cosa ad averlo colpito sono i suoi occhi blu, ah, quegli occhi che mandano in tilt la sua mente e si imbambola ogni volta che li guarda, sin dalla prima volta.

Finalmente sono le 8.30 ed è l'ora di partire per Tokyo.
In mezz'ora sono arrivati e iniziano dal quartiere di Asakusa, il quartiere dei templi e i ragazzi vanno a pregare nel grande tempio.
Che cosa pregheranno?
Ovviamente la vittoria sicura nelle prossime partite.
La Karasuno insieme alla Nekoma girano per le vie di Tokyo e per i vari quartieri.
Arriva l'ora di pranzo e tutti decidono di separarsi in piccoli gruppi.
Hinata con Kageyama, Kuroo e Kenma.
Daichi con Sugawara, Asahi, Ennoshita, Narita e Kinoshita.
Noya con Tanaka, Yamamoto e Yuki.
Lev con Yaku e gli altri componenti della Nekoma.

Hinata e gli altri si recano al Mc Donald prendendo vari hamburger e patatine.
Prendono il tavolo e mentre pranzano parlano di tutto divertendosi.

Kenma:" Hinata senti, ti senti con qualcuno?"

A Kageyama manca poco per strozzarsi con il cheeseburger ma si salvò con un sorso di acqua.

Hinata:" e-ehm.." lanciando un'occhiata a Kageyama.

Kageyama:" sì, con me. Non ditelo a nessuno o faccio a pezzi quell'idiota di Kuroo che sta ridendo."
Kenma:" Kuroo. Smettila. È imbarazzante. "
Kuroo:" ahahaha! va bene! Non lo diremo a nessuno. "

Kageyama sbuffò, mentre il carotino è ancora immobile con il viso tutto rosso.
.
.
.
KONNICHIWA (ω╹๑ )
Avete qualche consiglio da darmi per il seguito della storia?
Se sì mi fareste un mini piacere così almeno posso soddisfarvi un po' di più del solito !
Alla prossima !

Love CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora